Vai ai contenuti principali
Genesia
Genesia

Samatzai, Cagliari · Da Aprile 2011

vorrei un matrimonio da favola...lo sogno da tutta la vita ed ora che mi sto immaginando non sto più nella pelle...non vedo l ora di trovare l abito e di... Visualizza altro

vorrei un matrimonio da favola...lo sogno da tutta la vita ed ora che mi sto immaginando non sto più nella pelle...non vedo l ora di trovare l abito e di provarlo e di organizzare tutto anche se io abito in toscana e il matrimonio lo faremo in sardegna nella mia terra....sarà un po difficile ma spero tutto vada come vorrei...

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2012

4232giorni 3hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4050 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Genesia

Ho ottenuto una medaglia!

4056 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Genesia

Ho ottenuto una medaglia!

4067 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione