Bari, Bari · Da Giugno 2015
Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community. Vi aiuterò a rendere il vostro giorno felicità allo stato puro!
- Sposa TOP
- 465.807 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Gennaio 2100
Bacheca

Ho partecipato al post di Sposaottobre
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
1163 giorni fa

Ho partecipato al post di Francesca
1163 giorni fa
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1163 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1163 giorni faÈ il momento più difficile e critico per ogni coppia che si accinge a stilare la lista degli invitati! 🗒️ Siete lì a parlarne da giorni e, all'improvviso, una timida voce dice: "Amore, ho pensato d'invitare il/la mio/a ex!" Qual è la vostra reazione?...

Ho creato un post
1163 giorni faSappiamo quanto per te (che ci stai leggendo) sia importante questo forum e parlare del tuo matrimonio! 🥰 Noi admin adoriamo leggere chi sei, che tipo di matrimonio stai organizzando o come hai conosciuto la tua dolce metà! 🍎 Per questo motivo...

Ho creato un post
1163 giorni faHai una bella calligrafia? Ci saranno degli invitati dell'ultimo minuto e non hai i segnaposto per loro? Niente panico, ci pensiamo noi! In questo video la soluzione semplice e rapida per ovviare all'imprevisto: segui i nostri consigli e clicca su ▶️...

Ho creato un post
1164 giorni faAll'appello tutti e tutte gli/le appassionati/e di calcio! ⚽ Se vuoi ricreare un momento divertente con i tuoi amici, devi assolutamente vedere questa challange! La coordinazione e l'intesa sono tutto! 🙃 Fai click sull'immagine per vedere il video 👇...

Ho partecipato al post di Carmen
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1165 giorni fa
1165 giorni fa