Bari, Bari · Da Giugno 2015
Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community. Vi aiuterò a rendere il vostro giorno felicità allo stato puro!
- Sposa TOP
- 465.807 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Gennaio 2100
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1495 giorni faQuarto post della nostra sfida Admin: le decorazioni del rito! 🌷🌿 Quale preferisci tra queste quattro proposte? Scrivilo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Mise en place: a quale team appartieni? A B C D
Ho creato un sondaggio
1496 giorni fa13 abiti da invitata di Aire Barcelona per la collezione 2022! 😍 Non perderti le proposte di questo atelier per fare un figurone ai tuoi eventi eleganti: una collezione di abiti da sera e da cerimonia con molta personalità, stile ed eleganza che ti...
Ho creato un sondaggio
1497 giorni faParliamo di cravatta, papillon e plastron. Esistono svariate tipologie che uno sposo potrebbe scegliere per completare il look il giorno del matrimonio. 👔 Cosa dicono gli esperti e quali sono le domande più frequenti? 👉 Come sceglierli? La cravatta o...
Ho creato un sondaggio
1498 giorni fa13 dicembre: tredicesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due veli da sposa: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua scelta votando qui 🥰 *** Vai al post successivo 👉 🎄 14 dicembre:...
Ho creato un post
1501 giorni faDIN, DON, DAN 🔔 Natale è alle porte e noi di Matrimonio.com vogliamo sorprenderti con un regalo utilissimo: la NUOVA AGENDA 2022! (ecco un anticipo nell'immagine qui sotto 👇) Per vincerla dovrai commentare OBBLIGATORIAMENTE i primi 5 post ed...
Ho creato un post
1502 giorni faSei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per il 2022 👈 Torna al post precedente: L'ora...
Ho creato un post
1502 giorni faVuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi scriverci...
Ho creato un post
1502 giorni faPrimo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di nozze/fidanzamento! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni...
Ho creato un sondaggio
1502 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...
Ho creato un sondaggio
1506 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
Ho creato un post
1508 giorni faCi uniamo al social trend di Spotify 💚 e pubblichiamo la classifica dei 5 abiti da sposa preferiti dalle spose di Matrimonio.com presi dal nostro catalogo! 👗 Adesso vogliamo sapere: quali sono i tuoi 5 vestiti da sposa preferiti? 👇Condividi la tua...
Ho creato un post
1509 giorni faQuarto post in cui ti chiediamo di menzionare un accessorio per commento: elencali nella tua top 3! 👇 Quali sono i tre che indosserai? *** Vai al post successivo 👉 Menziona 3 fonti di ispirazione 👈 Torna al post precedente: Menziona 3 piatti che non...
Ho creato un post
1509 giorni faVogliamo conoscere le tue 🔝 3 di nozze e per farlo devi commentare questo post! 👇 Adesso ti chiediamo di elencare 3 elementi che reputi poco utili ai fini delle nozze e che quindi non avrai! Ricorda: un elemento per commento! 🆗 *** Vai al post...
Ho creato un post
1509 giorni faUltimo post delle tue top 3 di matrimonio! 👏 Metti in moto la fantasia e scrivi i tre # che descrivono il momento dell'organizzazione delle nozze o utilizzeresti per il grande giorno! Curiosi di leggerti! 🥰 👈 Torna al post precedente: Menziona 3...
Ho creato un sondaggio
1509 giorni faAnelli di fidanzamento e social: sai quali sono quelli che hanno spopolato su Instagram? Adriano ne commenterà cinque in questo TikTok 👇 fai click sulla foto per vederli! Per scoprire, invece, la classifica completa, leggi il nostro articolo e non...
Ho creato un sondaggio
1510 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
Fotografi garanzie ANFM