Vai ai contenuti principali
Angelica
Angelica

Trapani, Trapani · Da Luglio 2015

Ciao a tutte ragazze, come potete intuire sono Angelica, le mie nozze saranno a luglio prossimo, sono una ragazza di 30'nni, ho una bimba che ho messo al... Visualizza altro

Ciao a tutte ragazze, come potete intuire sono Angelica, le mie nozze saranno a luglio prossimo, sono una ragazza di 30'nni, ho una bimba che ho messo al mondo 7 mesi fa ( la ggioia più grande della mia vita) vivo con il suo papà Livio da sette anni' praticamente da quando ci siamo messi assieme. La nostra piccola e' arrivata inaspettatamente e ci ha stravolto la vita' facendo slittare la data delle nostre nozze al 2016 . Che dire, sono una persona che ama il bello e le belle cose... Non sono il massimo dell'espansività, e dell'ordinarieta' ... non amo organizzare le cose con molto anticipo, mi da il senso di dimenticanza... Preferisco concentrare tutto assieme e correre disperatamente per riuscire al meglio con il tempo agli sgoccioli! Quindi come potete capire sto entrando solo adesso nell'ordine di idee ...

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

2805giorni 17hh
Angelica

Ho ottenuto una medaglia!

3022 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Angelica

Ho ottenuto una medaglia!

3022 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione