Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3015 giorni faTroppo stress e tosse nervosa di conseguenza...... Come devo fare? Avrei bisogno di relax ma Nn riesco a rilassare la mente
Ho creato un post
3016 giorni faUn bacione ragazze dal mio addio al nubilato..... V faró sapere
Ho creato un post
3018 giorni faEcco le due veneziane che fm ha montato, una è in cucina, l'altra in salotto. Sono bellissime. A metà luglio arriveranno le altre due tende
Ho creato un post
3019 giorni faCirca 20 giorni fa spedisco (tramite una posta privata) tutte le partecipazioni ai parenti e amici di fuori. Finora l'hanno ricevuta solo tre persone. Il resto degli inviti ne traccia ne tracciabilità. I parenti e amici confermano D Nn aver ricevuto...
Ho creato un post
3021 giorni faEbbene sì ragazze! Stamattina ho ricevuto l'invito per il mio addio al nubilato ahahahahhaha non oso immaginare quelloChe mi aspetta ahahhahah vi farò sapere
Ho creato un post
3022 giorni faFinalmente ieri abbiamo iniziato a sistemare casa, la parete attrezzata è già completa, la cucina a metà, stasera completerò anche quella. Poi tocca alla biancheria. Che belle emozioni sistemare tutto ciò che è tuo. Qst sarà una settimana molto...
Ho creato un post
3031 giorni faEbbene sì! Ce l'abbiamo fatta ieri hanno terminato il montaggio delle ultime cose, cabine armadio e mobili bagno. Rimangono i box doccia e due infissi e abbiamo concluso Yeahhhhh la prossima settimana pulizia grossa e profonda e poi sistemazione...
Ho creato un post
3037 giorni faEcco l'anello con cui M ha fatto la proposta il mio amore. 28 febbraio 2013 per la mia festa di laurea. Serata indimenticabile
Ho creato un post
3039 giorni faOggi 10 giugno siamo a meno due mesi dalGrande giorno..... Attesa e felicità si mescolano a emozioni e gioie
Ho creato un post
3040 giorni faE stamattina sono a casa mia per ilMontaggio mobili restanti...... Che belle emozioni..... Tutto è più reale
Ho creato un post
3043 giorni faDopo aver fatto la smonta dei libri e dei vestiti e aver caricato scatole e scatoloni. Dopo aver pulito il pavimento di casa mia eccomi a letto con la lombosciatalgia..... Ieri mattina mi sono bloccata. Uffaaaaa
Ho creato un post
3046 giorni faLe partecipazioni sono state imbustate oggi pomeriggio mi sono occupata di questo compito. Lunedì inizio a scriverle e poi iniziano le consegne. Fm ha montato gli infissi a casa. Non rimane che pulire ben bene e poi martedì montaggio camera da letto...
Ho creato un post
3048 giorni faEbbene sì. Oggi ho iniziato la smonta di casa mia. Ho riempito quattro scatoloni di vestiti, e 14 scatoloni di libri per la mia libreria. Mi assale un po' la tristezza a dover lasciare la mia stanza e i miei spazi ma d'altro canto sono felice di...
Ho creato un post
3053 giorni faEcco la mia cucina. Pareri?
Ho creato un post
3057 giorni faOdio infinito per qst idea stupida di fare due uscite separate....... Per me è sbagliato, a pensare al nostro mi sale l'ansia e i nervi....... Si creano disguidi e litigi (parlo per esperienze passate di addii al nubilato e celibato di amici).........
Ho creato un post
3060 giorni faRagazze stamattina la nostra promessa! Una bellissima emozione