Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3184 giorni faRagazze che incuboooo............................. Il mio fm mi mollava il giorno del matrimonio poco prima di entrare in chiesa perchè era innamorato di un'altraaaaaa............... ohhhhhhhhhhhhhhh mammaaaaaaaaaaaaaaaaa che nottataccia
Ho creato un post
3184 giorni faBuongiorno mie care sposine! Ecco a voi le nuove tendenze 2016 per il matrimonio, parliamo oggi di alcune alternative al classico ricevimento. Molte spose, con un’indole più tradizionale, sono legate all’idea classica del ricevimento di nozze, ma ce...
Ho creato un post
3185 giorni faAvete già deciso quale sarà il colore delle vostre nozze? Di seguito le tendenze colori matrimoni 2016... prendete nota! Tonalità pastello Senza ombra di dubbio le tonalità pastello faranno parte delle tendenze per il 2016, dai colori tenui come il...
Ho creato un post
3185 giorni faCare sposine un altro importante tassello è fattooooooooo..... Abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!!!! Thailandia in love 15 giorni felicità :
Ho creato un post
3186 giorni faBuongiorno mie careeeeee……. Oggi vi presento le ultime tendenze 2016 in fatto di bomboniere…… Le scelte sono varie e per tutti i gusti e prezzi…. Immaginatevi un matrimonio en plain air. Ripararsi dal sole potrebbe essere uno dei problemi a cui i...
Ho creato un post
3187 giorni faMie care sposine ecco alcune delle ultime tendenze 2016 da non perdere per il nostro grande giorno............... 1. Scollatura trasparente La scollatura della sposa è ricamata da decorazioni in tulle e pizzo con giochi di trasparenze; molto amata...
Ho creato un post
3189 giorni faCare sposine mi ha appena chiamata la mia location, giorno 28 gennaio appuntamento per la scelta del menù Wowwwwww tutto prende forma!!!!!!! Felicità :
Ho creato un post
3190 giorni faCarissime sposine vi lascio questa bellissima dedica per i vostri fm spero vi piaccia!!!
Ho creato un post
3191 giorni faCari forumini questo topic è per voi ma anche per noi spose.... Ecco gli accessori sposo..... Magari vi piace qualcosa!!!! Accessorio 1 Accessorio 2 Accessorio 3 Accessorio 4 Accessorio 5 Accessorio 6 Accessorio 7 Accessorio 7 Accessorio 8 Accessorio...
Ho creato un post
3191 giorni faCare sposine ecco alcuni accessori e intimo per la sposa...... a voi quale piace??? Accessorio 1 Accessorio 2 Accessorio 3 Accessorio 4 Accessorio 5 Intimo 1 Intimo 2 Accessorio 6 Intimo 3 Accessorio 7 Accessorio 8 Intimo 4 Intimo 5 Intimo 6 Intimo 7...
Ho creato un post
3191 giorni faCare sposine belle ecco alcuni colori di moda che potete utilizzare per il vostro matrimonio..... Colore 1 Colore 2 Colore 3 Colore 4 Colore 5 Colore 6 Colore 7 Colore 8 Colore 9 Colore 10 Colore 11 Colore 12 Colore 13 Colore 14 ...
Ho creato un post
3191 giorni faFoto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Foto 8 Foto 9 Care sposine ecco a voi alcuni semplici ed originali "fai da te"
Ho creato un post
3191 giorni faCarissime sposine anch'io e il mio fm siamo a -7 mesi da oggi....... Che bella emozione!!!!!! Sapete si rischia di essere ripetitive in questo genere di topic ma in realtà non lo si è, è una felicità ma soprattutto un'attesa che accomuna tutte noi e...
Ho creato un post
3193 giorni faSposine qual è la tempistica per il rilascio del passaporto???? Mi hanno detto sei mesi ma è possibile? Mi sembra troppo!
Ho creato un post
3193 giorni faCare sposine, volevo chiedervi una cosa e sapere il vs parere. Allora il mio fm ha scelto come testimone un amico di vecchia data, premettendo che quando è fidanzato cambia radicalmente questo ragazzo (è tutto un "patatina, polpettina, gioia nica,...
Ho creato un post
3193 giorni faCare sposine a che punto siete con il vostro nido d'amore, per chi sta costruendo? E per chi andrà in affitto, avete trovato quello che cercavate?? Spero di sì!!! Noi stiamo passando il gesso, lunedì inizieranno a mettere i pannelli di carton gesso...