Vai ai contenuti principali
Veronica Pireri
Veronica Pireri

San Remo, Imperia · Da Luglio 2015

Ho 33 anni, io e Luca stiamo insieme da quasi due anni ma siamo stati amici per 14 anni, se qualcuno due anni fa mi avesse detto che mi sarei sposata, per... Visualizza altro

Ho 33 anni, io e Luca stiamo insieme da quasi due anni ma siamo stati amici per 14 anni, se qualcuno due anni fa mi avesse detto che mi sarei sposata, per di piu con lui mi sarei messa a ridere,ora non saprei immaginare la mia vita senza di lui.... sognavamo una cerimonia in spiaggia, ma per cercare di far contenti tutti ( in primisi i genitori) ci sposeremo in chiesa e faremo il ricevimento in una bella location con piscina ....adoro il rosso che sara il fil rouge ( bel gioco di parole ) della cerimonia. .... e per la cerimonia in spiaggia aspetteremo il viaggio di nozze a piedi nudi e solo io e lui...Non vedo l' ora

Felicemente sposati 🎉

20 Febbraio 2016

2980giorni 20hh
Veronica Pireri

Ho ottenuto una medaglia!

3019 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Veronica Pireri

Ho ottenuto una medaglia!

3024 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione