Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Taranto, Taranto · Da Agosto 2015

Un bacione a tutte sposi ne, mi chiamo Serena ho 26 e sono della provincia di Taranto. Sono fidanzata da 7 anni con un uomo meraviglioso, il mio... Visualizza altro

Un bacione a tutte sposi ne, mi chiamo Serena ho 26 e sono della provincia di Taranto. Sono fidanzata da 7 anni con un uomo meraviglioso, il mio gamberetto XD. Dopo tanti sacrifici, finalmente il 10 ottobre 2016 mi sposo, coronando così il sogno più grande della mia vita, passare l'intera mia vita con lui. Spero che il grande giorno arrivi al più presto, perché non vedo l'ora di svegliarmi tra le sue braccia *_*

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2016

2748giorni 5hh
Serena

Ho ottenuto una medaglia!

3153 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

3153 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

3153 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

3153 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione