Vai ai contenuti principali
Benedetta
Benedetta

Alcamo, Trapani · Da Settembre 2015

Ciao belle sposine, io e il mio fm stiamo insieme da ben 10 anniii!!! eravamo davvero piccolissimi quando ci siamo conosciuti, in pratica siamo cresciuti... Visualizza altro

Ciao belle sposine, io e il mio fm stiamo insieme da ben 10 anniii!!! eravamo davvero piccolissimi quando ci siamo conosciuti, in pratica siamo cresciuti insieme. Adesso dopo tutto questo tempo abbiamo deciso di sposarci ed andare a vivere finalmente Insieme... stiamo finendo casa, ma nel 2018, coroneremo il nostro sogno...Il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può mai perdersi.

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

2505giorni 1hh
Benedetta

Ho ottenuto una medaglia!

3044 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Benedetta

Ho ottenuto una medaglia!

3044 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Benedetta

Ho ottenuto una medaglia!

3044 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Benedetta

Ho ottenuto una medaglia!

3045 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione