Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca

Ho partecipato al post di Elena
4524 giorni fa

Ho partecipato al post di Emanuela
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4524 giorni fa
Dopo tanto pensare e ripensare su colori temi ecc ecc... mi piacerebbe decorare il tutto in bianco e oro!! elegante... sobrio... ma come dare un pizzico di brio a tutto ciò???!!! magari aggiungendo qualche tocco di colore.... Aspetto i vostri...

Ho partecipato al post di Melissa
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimmaa
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella :-)
4524 giorni fa

Ho partecipato al post di Lisa
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4524 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Marly
4524 giorni fa
Ormai in ogni collezione di abiti da sposa che si rispetti non manca un tocco di colore..ne ho selezionato uno diverso per stilista!cosa ne pensate?che sceglierà un abito colorato? rosso x Alessandro Couture bianco e nero per Aimee floreale per le...