Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca

Ho partecipato al post di Gaia
4486 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4486 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4486 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho due fiori che sento particolarmente miei, e sono il girasole e l'orchidea. Ed è proprio tra questi due fiori da usare per il mio matrimonio che sono indecisa... vi spiego meglio: L'agriturismo dove si terrà il pranzo usa le...

Ho partecipato al post di Lisa
4486 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4486 giorni fa
Ho creato un post
4486 giorni faCiao! trovato su internet, bvcondivido l'informazione: sabato 10 e domenica 11 novembre 2012 ci saranno i Wedding Days nelle sale di Villa Bottaro in Silvano d'Orba (AL), dalle ore 16.00 alle ore 20.00. e' una anteprima di comequandosposi2013 ...

Ho partecipato al post di Claudette
4492 giorni fa
4492 giorni fa

Ho partecipato al post di Claudia
4492 giorni fa
Ho partecipato al post di Verena
4492 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
4492 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
4497 giorni fa
Ragazzeeee... parliamo di loro..l'accessorio più amato da noi donne..le scarpe! non possono non occupare un posto d'eccellenza nel giorno delle nozze... allora ditemi che scarpa avete scelto per il matrimonio?!!? Sandalo gioiello, open toe,...

Ho partecipato al post di Selima
4497 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4497 giorni fa
4497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4497 giorni fa
Ciao donzelle, che ne dite della coda di cavallo per il giorno delle nozze?