Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca

Ho partecipato al post di Ilaria
4536 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4536 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4536 giorni fa

Ho partecipato al post di Coky77
4536 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4536 giorni fa
Buongiorno sposine avete già deciso cm chiamare i tavoli? Consigliatemi alcune idee originali, considerando che mi sposo qualche gg prima di Natale! Ciao e un bacio!!!!!

Ho caricato una foto nel post di Verena
4536 giorni fa
Sabato confermerò l'abito.... è bellissimo ma stavo pensando a le scarpe che dovrò metterci sotto... l'abito è bianco e rosso secondo voi le scarpe rosse sono troppo? Mia mamma dice si

Ho partecipato al post di Ezia
4536 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4536 giorni fa
Buongiorno a tutte... Avrei bisogno di un pò di idee per il tablea...!!! Io avevo pensato di dare un titolo come : "I nostri viaggi", e praticamente ogni tavolo dare il nome con un posto che abbiamo visitato io e il mio FM!!!! E come riconoscimento...

Ho partecipato al post di Eloise
4536 giorni fa
Ho partecipato al post di To Much Love
4537 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessandra
4537 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4537 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4537 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4537 giorni fa