Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca

Ho partecipato al post di Gabriella
4572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4572 giorni fa
cerco spunti per il mio matrimonio e battesimo della piccola 23/12/2012 tutto in tema natalizio che colore allestire la sala....????il Tableau sarà come la foto inviata tutte forme di palline che andranno appese all'albero e poi su ogni singolo...

Ho partecipato al post di Valentina
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Pasini
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4576 giorni faAHAHAHAHHAHA Hai visto? Ho spinto per la fascia, visto che tutte mi chiedevano quando mi sarei sposata : P

Ho partecipato al post di Tttttt
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pasini
4578 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sposo il prossimo anno a luglio. Non ho ancora deciso il tema... A me piace molto il verde mentre alla mia morosa l 'azzurro... ma a parer mio verrebbe troppo maascherone ! Non sappiamo a cosa ispirarci.... Avete idee? Grazie

Ho partecipato al post di Ilaria
4578 giorni fa