Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4815 giorni fauff ...sommersa da vari eventi ... stanchina ...e mi son ricordata che devo ancora fare le ferie estive .. me ne vado a fine ottobre .. finalmente ... nel frattempo sono un pochino stressata da varie cosuccie ... eh eh
grazie tesoro!! non vedo l'ora di vedere il tuo di pancione, sarai bellissima :)
tesoroooo grazieeee...come procedi???
Ho partecipato al post di Lucia
4816 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4816 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4816 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4816 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4817 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4817 giorni fa
Ciao Ragazze, volevo un vostro parere sui colori che vorrei scegliere per il mio matrimonio. Premettendo che io amo il viola scuro e il mio ragazzo il blu, ho trovato questo fiore stupendo che farebbe proprio al caso nostro! Poichè ci sposiamo pero'...
Ho partecipato al post di Marly
4818 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM