Battaglia Terme, Padova · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Samantha
323 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
326 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
326 giorni faCiao ragazze! Per i miei invitati nel sito oltre alla conferma della presenza ho inserito il sondaggio su eventuali intolleranze alimentari e/o allergie ma vedo solamente uno schema con i risultati e non con i dettagli e soprattutto quali sono le...
Ho partecipato al post di Francesca
328 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
340 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
340 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Commenti fuori luogo alla notizia delle nozze: ne...
343 giorni fa
351 giorni fa
351 giorni faEccoti altre ispirazioni per nozze in rosa 💟 Cake topper, fumogeni, petali, rito della sabbia... Quale tra queste idee dalla palette rosa preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Bouquet rosa: quale preferisci? 1️⃣ Skyline Wedding...
351 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
351 giorni fa
351 giorni faNozze in rosa: quali dettagli sceglieresti in questa nuance? 💟 Coroncina di fiori, scarpe o papillon per i tuoi amici a 4 zampe: quale tra questi 3 accessori ruberesti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Idee...
351 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
351 giorni fa
351 giorni faMatrimoni in rosa significa make-up sui toni del rosa 💟 Quale tra questi due rossetti scegli? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Accessori rosa: quale ruberesti per le tue nozze? 1️⃣ Foto Express 2️⃣ Daryna Huz Photographer
351 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM