Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Milano, Milano · Da Maggio 2011

Ciao sposineeee!! Ma quanto siamo felici da 1 a 10??? Io 11!!! Credo che il matrimonio sia il sogno di ogni donna che ama l'amore...che quando guardava le... Visualizza altro

Ciao sposineeee!! Ma quanto siamo felici da 1 a 10??? Io 11!!! Credo che il matrimonio sia il sogno di ogni donna che ama l'amore...che quando guardava le favole disney da bambina, sperava di incontrare un giorno il proprio principe azzurro...Ebbene quel momento è arrivato ed il mio principe è l'amore della mia vita e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!! Vorrei che quel giorno fosse perfetto x noi ma anche per tutte quelle persone che ci vogliono bene e che condivideranno assieme a noi sposi il giorno più bello della nostra vita.........quindi, ho bisogno dei vostri consigli e del vostro aiutooo!! :D Auguri a tutte noiii!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2012

4309giorni 10hh

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4664 giorni fa

Grazie Luanaaaa!!! :D

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4664 giorni fa

auguriii Caterina!!! goditi qst anno di preparativi ....sarà un anno stupendo che ricorderai tt la vita!!! :D

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4690 giorni fa

E da oggi si comincia seriamente....l'organizzazione del matrimonio più bello del mondo!!!! :D

Gruppi generali

Ispirazione