Adelfia, Bari · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 11 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
32 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
99 giorni faSono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
301 giorni faBuongiorno ragazze, é da un po' che pensiamo ad un'alternativa per fare le foto. Devo dire che non mi convince moltissimo, però effettivamente si risparmierebbe molto tempo il giorno del matrimonio. Quanti di voi hanno fatto le foto subito dopo la...
301 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
573 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
602 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
602 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
602 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
602 giorni fa
602 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM