Vai ai contenuti principali
Anny
Anny

Trento, Trento · Da Gennaio 2016

Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro

Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

2827giorni 5hh
Anny

Ho ottenuto una medaglia!

3005 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Anny

Ho ottenuto una medaglia!

3005 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anny

Ho ottenuto una medaglia!

3006 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Anny

Ho ottenuto una medaglia!

3006 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Anny

Ho ottenuto una medaglia!

3019 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione