Vai ai contenuti principali
Z
Zonta

Assemini, Cagliari · Da Giugno 2011

sono di Cagliari e il giorno del mio matrimonio avrò compiuto 30 anni da una settimana.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4242giorni 7hh

Zonta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4284 giorni fa

Manca poco piu' di un mese ed ecco gli aggiornamenti: -partecipazioni quasi completamente consegnate! -Papa' e Fratello hanno comprato abito! Sono molto eleganti!!!!! -Porta menu' quasi terminati! -Libretti messa, menu', tableau mariages , cartellini per la confettata e cartellini per le campanellini tirabaci pronte! -Ventaglietti in arrivo! -Giovedì prima prova abito per le misure!! -Bomboniere per invitati quasi pronte! Prova trucco e parrucco ooook!!!! (Sono modestamente splendida!) -Libro dediche e libro Lista nozze proooooooooontissssssimaaaaa e bellissima!!!! -Fiori definiti, allestimento definito!! Mancano: -Regalo genitori, testimoni di lui (io per le mie ho fatto) -Assegnazioni tavoli!!!! e... pagare pagare pagareeeeee!!! Il tempo vooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4411 giorni fa

Eh, si sei proprio a buon punto^_^ Appena puoi postaci qualche foto ;)

Zonta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4424 giorni fa

Ahi ahi ..!!! Sono stata un po' latitante!!! Ma ne ho avuto ragione, perchè ho avuto moltissimo da fare! Le news sono che: a)Sabato prossimo finiamo il corso prematrimoniale ed è stato esltante!!! Ci ha legato moltissimo e abbiamo fatto amicizia con moltissime coppie, alcune sono rimaste persino a cena a casa due venerdì fa! b)Proprio oggi ho prenotato il mio viaggio di nozze. Abbandonata l'idea della crociera, per costi e..ehm... un po' di scaramanzia... faremo un tour individuale che prevede 6 giorni a New York, 3 Giorni ai parchi divertimenti di Orlando e 5 giorni ad Aruba in un resort 5 stelle. c) Ho terminato di ideare le partecipazioni e sono splendide! Ma per pubblicarle dovrete aspettare che inizi a consegnarle, perchè non voglio rovinare la sorpresa a nessuno. d) Combatto strenuamente per abbattere i costi dei fiori...al momento sono in alto mare. Preventivi da 1500 euro che devo assolutamente ridurre, sono fuori budget! e) Musica assolutamente confermata. Avro' un trio di voce lirica, violino e pianoforte in Chiesa ed un gruppo musicale dal vivo al ricevimento. f) Fotografo scelto da un po'. Mi ha fatto un prezzaccio. Farò solo il dvd con lui, mi riservo in un secondo momento di decidere se stampare l'album o meno o se, addirittura, farlo io con i siti ad hoc che si trovano su internet. g) video in alto mare. Farlo o non farlo? BOH! h) abbandonata l'idea di macchina d'epoca e Ape calessino. Cercheremo un auto in prestito o a noleggio. i) le bomboniere le faccio anch'esse io con l'aiuto di un'amica sarta che però è sposina anche lei e dunque se ne riparla a Giugno quando sarà rientrata dal viaggio di nozze. l) Mia mamma si sta prodigando con gli addobbi. Meglio così...non ne ho voglia. e) Dopo Pasqua inizio a preparare il libretto per la Chiesa. Insomma.... diciamo che son messa benino!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4424 giorni fa

Ciao Zonta, come procedono i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione