Seriate, Bergamo · Da Gennaio 2016
Amo l'originalità e l'esclusiva,mi piace il moderno e talvolta stravagante.
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
271 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...

288 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅

294 giorni faChiedo alle mamme e future mamme della Valle Seriana consigli e pareri riguardo a quale ospedale affidarsi per le visite ed il parto 🙆♀️ Ho aggiunto anche Esine perché potrebbe essere vicino tanto quanto Bergamo per me...

296 giorni faSta per finire il mio secondo mese di maternità obbligatoria e sto iniziando a pensare al rientro al lavoro. La mia idea è quella di finire l'obbligatoria, usare un po di ferie, rientrando a circa 4 mesi del bimbo. Ho un contratto part time, quindi...

302 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...

317 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...

317 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...

317 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.

Ho partecipato al post di Laura
1614 giorni fa
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Verdiana
1646 giorni fa

Ho partecipato al post di Silvia
1683 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1688 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
1749 giorni fa

Ho partecipato al post di Shila
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1782 giorni fa