COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pandino, Cremona · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte Sposine! Mi chiamo Benedetta, ho 23 anni e non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno (esattamente come tutte voi suppongo). Sono una... Visualizza altro
Ciao a tutte Sposine! Mi chiamo Benedetta, ho 23 anni e non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno (esattamente come tutte voi suppongo). Sono una ragazza socievole ed estroversa ma che non ama stare al centro dell'attenzione, particolare che renderà il giorno delle mie nozze una sfida alquanto ardua.
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ho partecipato al Topic di Mariantonietta
1467 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1467 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un Topic
1467 giorni faBuonasera girls, Come ogni fine settimana che si rispetti ormai da settembre ad oggi io ed fm lo abbiamo dedicato ai preparativi e alla casa. Fm il sabato e la domenica si porta avanti con la ristrutturazione della nostra casetta, il sabato aiutato...
Ho partecipato al Topic di Noemi
1467 giorni faHo partecipato al Topic di Crisostamo
1467 giorni faHo partecipato al Topic di Elisabetta
1470 giorni faHo creato un Topic
1480 giorni faBuonasera sposine,Sono una giovane sposa di 23 anni e questa è la domanda più frequente che mi fanno, più si avvicina il grande giorno sempre più persone e sempre più spesso mi viene posta questa domanda. A prescindere che secondo me non c'è un età...
Ho partecipato al Topic di Cettina
1481 giorni faHo partecipato al Topic di Pamela
1481 giorni faHo creato un Topic
1481 giorni faBuonasera Sposine! Grazie alla festa patronale del paese dove lavoro questo fine settimana ho fatto il week end lungo ma sono stati tre giorni totalemnte dedicati all'oganizzazione del matrimonio essendo un pò indietro con la tabella di marcia....
Ho partecipato al Topic di Francesca
1488 giorni faHo partecipato al Topic di Betti
1490 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
1491 giorni fa