Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Morbegno, Sondrio · Da Febbraio 2016

ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e... Visualizza altro

ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e lui 26. Dopo un' importante corteggiamento sono caduta ai sui piedi in quel gennaio 2010! Ora viviamo in provincia di Milano, ma ci sposiamo in provincia di Sondrio dove sono nata e cresciuta. Vivevamo ai capi opposti dell'Italia (Francesco e'siciliano) ma il destino ci ha fatti incontrare quando meno c'è l' aspettavamo!

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2017

2401giorni 10hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2805 giorni fa

Ciao Elisa! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

2935 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione