Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Udine, Udine · Da Aprile 2010

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739398giorni 8hh

Ester ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3290 giorni fa

Grazie mille!! Gentilissima!!!! La data comunque è quella! Non è provvisoria! :) Un bacio a presto!

Ester ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3291 giorni fa

Ciao! Piacere sono Ester! ho notato che tra le location per il pranzo non c'è villa Borromeo a Padova :( Come mai?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3296 giorni fa

Ciao io non mi devo sposare ma sono entrata per curiosare :-) ho inventato una data che in realtà non esiste perché con il mio ragazzo per ora non vogliamo Sposarci! Curiosero' xke a ottobre andrò a un matrimonio :-)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3315 giorni fa

siiii manca pochissimo ormai...sn nervosa e emozionata allo stesso tempo...grazie dell'accoglienza un bacione

Marco ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3318 giorni fa

Ciao a tutti sono nuovo😀😀

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3319 giorni fa

grazie x avermi aggiunta :-)

Vale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3320 giorni fa

Ciao Gaia! Scusa, c'è un modo per evitare che mi compaia il form per l'organizzazione del matrimonio ogni volta che apro le notifiche? Perché non m'interessa usare questa applicazione, ma compare e non si può chiudere né niente! Grazie dell'aiuto!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3322 giorni fa

Ciao Gaia :-) ho appena scoperto della possibilità di chiedere le amicizie :-) Questa applicazione mi stupisce sempre di più :-)

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3331 giorni fa

Ok ti ringrazio! ;) Tutto bene grazie..sono agli sgoccioli della gravidanza e Nicole ancora nn si decide ad uscire.. :) cmq tutto ok! Un bacione e buona giornata anche a te ;)

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3335 giorni fa

Ciao gaia! Ieri ho inserito il racconto del mio matrimonio..le ragazze però mi dicono ke cliccando sul link ancora nn è valido, quanto ci vuole x poterlo visualizzare? Ti ringrazio!!!

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3385 giorni fa

Due mesi??? Magari!!!! Ne mancano sei!!!!!! Uff... :-(

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3391 giorni fa

Noi bene... I preparativi per il matrimonio però mi mancano tanto!!! Uffa! Sto già pensando al rinnovo delle promesse ;-) un bacio grande grande!!!

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3395 giorni fa

Niente.... Volevo tue notizie!!!!! Baci baci e auguri di tutto anche se in ritardo ;-)

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3408 giorni fa

Beh??????????

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3423 giorni fa

Ciao Gaia!!!! Ahahahahah pensa gli ho promesso in cambio del consenso alla pubblicazione di non andare più su matrimonio.com!! XD

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3444 giorni fa

Ciao gaia, io mi sposo tra 1 anno, e sono molto agitata. Ho 21 anni e sono fidanzata da 7 anni! Volevo un consiglio. Siccome sono in carne volevo sapere secondo te quale abito mi si addice di più! A me piacciono tanto i vestiti da favora quelli tanto vaporosi!! Quindi volevo avere un consiglio! Grazie mille in Anticipo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione