Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Udine, Udine · Da Aprile 2010

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739396giorni 8hh

Annamaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3617 giorni fa

Ciao e grazie. Chiedo subito un aiuto, come si lascia una raccomandazione ad un fornitore? Io, nei miei fornitori ho lasciato un commento, ma se vado nella sua pagina non lo leggo. Annamaria

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3619 giorni fa

Graziehhh mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3626 giorni fa

Il mio matrimonio sarà a dicembre. Ho i capelli lunghi e lisci, consigli per un acconciatura particolare e bella ma che non nasconda la lunghezza??

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3630 giorni fa

Quale acconciatura scegliere per un capello riccio , semi lungo su un abito mono spalla? E che cosa mettere tra i capelli? Premetto che ho 50 anni .... Grazie

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3631 giorni fa

Ciao Gaia.. grazie per tutti i bellissimi suggerimenti! ! Sono in alto mare ancora.. ciao

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3639 giorni fa

Ciao Gaia, ultimamente super assente ma siamo ancora in alto mare e manca poco alle nozze. Appena avrò casa pronta vi metterò le foto. Baci

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3645 giorni fa

gaia scusami la domanda ma anche per le raccomandazioni ci vogliono diversi giorni per farli visibili?

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3646 giorni fa

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3647 giorni fa

Ora - 4!!! Come mi sento?? NERVOSISSIMA!!!

Enza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3647 giorni fa

Ciao Gaia! Tutto bene, abbiamo quasi terminato la definizione di tutti i dettagli, ovviamente con l'aiuto della community! :) Tra poco inizierò con un pò di fai da te per personalizzare il grande giorno, non mancherò di contribuire con le mie idee! Grazie mille, Enza.

Mariacarmela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3648 giorni fa

Matrimonio.com è davvero utilissimo

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3650 giorni fa

gaiaaa ho appena visto che avete pubblicato il mio racconto grazieee un abbraccio

Fede ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3650 giorni fa

Grazie Gaia! Un abbraccio infinito!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3652 giorni fa

Ciaooo Gaia. Io bene dai, finalmente dopo un anno e mezzo ho trovato lavorooooo *-* Tu come stai?? un bacione

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3653 giorni fa

Grazie mille Gaia!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione