Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1723 giorni faA proposito di bevande al matrimonio, pensate dell'open bar per i vostri invitati? Ditecelo con i vostri voti e commenti 👇 *** Continua con 👉Per il taglio della torta... *** Continua con 👉Per il taglio della torta...
Ho creato un sondaggio
1723 giorni faParliamo del vostro bouquet nuziale Ne preferite uno bianco, colorato o a fantasia? Votate la vostra opzione e lasciate un commento! *** Continua con👉Abito da sposa: A, B o C? 📸 A - Matteo Fotografia; B - PhotoLife Italia C - Photoweddingstudio ...
Ho creato un sondaggio
1723 giorni faA cosa avete pensato per le vostre unghie il giorno delle nozze? 💅 Opterete per qualcosa di classico oppure oserete un po' con colori e fantasie? Votate e commentate per terminare il nostro test ! *** Ecco altri test per voi 👇 🔷 Tipologie di bouquet:...
Ho creato un sondaggio
1723 giorni faDiamo il benvenuto alla primavera parlando di colori 🌈 Come sarà la vostra torta nuziale? Bianca, colorata o a fantasia ? Votate e commentate! *** Continua con 👉Cravatta sposo: A, B o C? 📸 A - Francesco Urso Fotografia; B - Giuseppe Cavaliere...
Ho creato un sondaggio
1724 giorni faOggi vi diamo il buongiorno con un abito firmato Atlahua Sposa Modello Althea della collezione 2021. Gonna dal taglio principessa, ma con un profondo spacco che rende l'abito sexy ed esplosivo! Abbinata a un corpetto con scollo a cuore e con un...
Ho creato un sondaggio
1726 giorni faCiao spose 😊 come ben sapete, le acconciature sposa semiraccolto costituiscono sin da sempre la soluzione preferita per chi desidera una pettinatura non troppo formale ma comunque chic. Quante di voi hanno scelto questo tipo di acconciatura? © Olga...
Ho creato un post
1726 giorni faEccovi arrivate alla fine del test che vi svelerà il bouquet perfetto per voi! Leggete il risultato in base alla maggioranza di risposte che avete dato 👇 A - Bouquet rotondo Il tuo sarà un matrimonio dal mood classico e un bouquet rotondo è adatto...
Ho creato un post
1726 giorni faNon c'è sposa senza bouquet! Ecco il test che vi dirà quello perfetto per voi 😍 Diteci chi vi regalerà il bouquet commentando con una di queste opzioni: A - Mia suocera B - Lo comprerò io C - Lo sposo D - Lo realizzerò da me *** Continua con 👉Che...
Ho creato un post
1726 giorni faIl vostro bouquet dovrà essere in linea con lo stile e i dettagli del grande giorno. Continuate il test per scoprire il bouquet più adatto a voi 💐 Diteci quale look per lo sposo preferite tra questi: **** Continua con 👉Che tipo di location hai...
Ho creato un sondaggio
1727 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho creato un sondaggio
1728 giorni faUn nuovo abito per sognare insieme a noi 💕 Si tratta del modello Picche, firmato Antonella Rossi, della collezione 2020. Appartiene alla Linea Alice in Wonderland| Bridal Haute Couture 💖 Taglio a sirena e scollo halter senza maniche per un abito...
Ho creato un post
1729 giorni faQual è il vostro stile sposa? Se vi piace lo stile romantico con un tocco boho-chic, giovanile e un po' selvaggio questo video è per voi! Vi presentiamo la nuova collezione di abiti da sposa di Lillian West ✨ Vi affascinerà con i suoi pizzi, le...
Ho creato un sondaggio
1730 giorni faIl video di nozze sarà un ricordo magico del vostro grande giorno Se avete deciso di farne uno, diteci anche se avete già scelto le canzoni da inserire. Votate e svelateci i titoli in un commento!
Ho creato un post
1730 giorni faCiao coppie di Matrimonio.com! Vi piacerebbe vincere una stella con i vostri nomi? 🌟 Cosa c'è di più romantico? 😍 E allora partecipate al nostro concorso, potreste essere la coppia vincitrice! ⭐ Come si partecipa? Per farlo, vi basterà seguire queste...
Ho creato un sondaggio
1730 giorni faQual è il mezzo di trasporto che avete scelto per il vostro grande giorno? Svelatecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Moderna, d'epoca od originale? Continua con 👉 Moderna, d'epoca od originale? © Art Foto
Ho creato un sondaggio
1732 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
Fotografi garanzie ANFM