Vai ai contenuti principali
Bianca
Bianca

Qualiano, Napoli · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2068giorni 2hh

Bianca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2488 giorni fa

devo essere sincera, durante il buffet non c'era nessuna confusione e si stava benissimo in giardino. l'unica "confusione" che ho potuto riscontrare è stata all'uscita della sala per andare in bagno. nei corridoi si sentiva la musica degli altri ricevimenti però nella sala della mia sposa non si avvertivano rumori esterni.

Melania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2488 giorni fa

Ciao Bianca ti scrivo qua xke ho raggiunto il limite max X i msg privati,Si hai ragione, quanto tempo fa ci sei stata? Hai trovato confusione tra i vari matrimoni? Dato ke fanno più di uno

Bianca

Ho ottenuto una medaglia!

2488 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2489 giorni fa

Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio

Bianca

Ho ottenuto una medaglia!

2897 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione