Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Napoli, Napoli · Da Luglio 2011

Sono una "sposa per la seconda volta", ma questo per me è stato Il Mio Matrimonio!!!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Aprile 2012

4414giorni 5hh

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4626 giorni fa

Ciao Alessia!Come vanno i preparativi?

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4628 giorni fa

ciao bellaaaaaaaa qua è tutto pronto sono emozionata e non riesco a dormire...infatti ora sono le cinque del mattino.Tu come stai?Bacione

Terry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4629 giorni fa

ciao bella!!!!!!! baciiii

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4657 giorni fa

fatto!!!!!!!!! scusami,me l'ero persa ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4657 giorni fa

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4664 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4677 giorni fa

Ho scelto Villa Fico a Dugenta, ho pubbliacto qualche foto, anche se le foto non rendono.COme te mi ci sono sentita subito a mio agio, ho immaginato tutti gli invitati e noi con gli abiti nuziali...un sogno! Domani andrò a prenotare :))

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4677 giorni fa

ciao alessia... grazie di avermi aggiunta tra i tuoi amici... Allora che location hai scelto? ti capisco.. anche io quando ho scelto la mia ero stra felice.. l'ho scelta col cuore... ho immaginato me e il mio amore psseggiare nel giardino, e ho sentito che era quella giusta:)

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4679 giorni fa

Oggi ho visto e scelto la mia location....sono super felice ed emozionata, tutto mi sembra più vero!!!!!!!!!!!! ^_^

Gruppi generali

Ispirazione