Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Napoli, Napoli · Da Luglio 2011

Sono una "sposa per la seconda volta", ma questo per me è stato Il Mio Matrimonio!!!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Aprile 2012

4377giorni 13hh

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

hai visto miriam?????uhhhhhhh la pelle d'oca!!!!

Viola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4311 giorni fa

ALe tesoruccio come stai?? spero tutto ok!!! un abbraccio immenso! baci!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4313 giorni fa

Li sto riprendendo ipreparativi.....xché li avevo accontonati un po' dovevo staccare......ma ora sono carica ;) Spero che i tuoi problemi si risolvano presto.......mamma mia stiamo tutti sulla stessa barca.....che situazione!!! Ciao un bacio!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4313 giorni fa

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

Ale come procede la vita matrimoniale?

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

Idem ma le foto non c'era modo nemmeno prima di i seriale nel profilo, dovevo farlo comunque dal computer. Poi un volta sul profilo era un attino metterle nei topic. Prova a sollecitare anche tu. Avevo aperto un topic di nome " cita non va" in assistenza.

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

Ciao Ale! Si uso iPad prevalentemente ma da un pò non funziona più il tasto cita e le foto non le carica! Ho già avvisato In assistenza ma non cambia nulla. Le foto anche prima dovevo caricarle con il computer sul profilo poi però un volta lì anche con iPad riuscivo a metterle nei ma da qualche settimana non rieco più :( e ha lo stesso problema che una il Tablet.

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4317 giorni fa

grazieeeeee bedda!!!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4317 giorni fa

Tesoro hai ragione! pessima che sono, appena posso ti scrivo in prvt su fb! la connessione fa pena, ed io che non mi sento bene!! mal di stomaco perenne e infinito!! TVB!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4318 giorni fa

tesoruccio ho messo alcune foto dell'album! i soggetti sono quelli che sono purtroppo il resto è bellisimo!!! :-)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4320 giorni fa

siiiiiiiiiiiiiiii..e ancora tanto da fare :((((((((

Gennaro E Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4321 giorni fa

Sisi tutto bene domani dovrei andare a vedere il vestito e ho già visto le bomboniere e le partecipazioni

Gennaro E Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4321 giorni fa

Ciao tutto bene grz e a te? Si Ankio un po' di spavento x il teremoto te tutto bn?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4322 giorni fa

beh noi aspettiamo tue notizie..a me tutto bene..il matrimonio è andato benissimo ed è stato un mega successo...sono davvero felice!!!spero che le tue cose brutte si possano sistemare presto!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4328 giorni fa

ale stupenda,dove sei finita..dopo il tuo matrimonio non ci sono stata molto perchè ero impegnata con gli ultimi preparativi ora son tornata e non ti vedo in giro..spero sia tutto ok..un mega abbraccio

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4330 giorni fa

grazie tesoro! ceeeeeeeeeeeeerto che l'ho sentita :-)) ha rallegrato la mia giornata terremotata!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione