Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Napoli, Napoli · Da Giugno 2016

Siamo di Napoli ma viviamo a Roma. Ho 32 anni e mi ritengo una persona empatica ed ottimista. Sono una perfezionista e so ciò che voglio, per questo amo... Visualizza altro

Siamo di Napoli ma viviamo a Roma. Ho 32 anni e mi ritengo una persona empatica ed ottimista. Sono una perfezionista e so ciò che voglio, per questo amo il fatto che Paolo, il mio fidanzato, mi dia carta bianca nell'organizzazione del matrimonio nonostante sia molto emozionato e presente. Abbiamo due caratteri complementari e questa è la nostra forza!

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2048giorni 20hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2340 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2526 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2548 giorni fa

Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)

Gruppi generali

Ispirazione