Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2016

Laureata in lingue e letterature straniere ho coltivato da sempre la mia passione per la scrittura e grazie a ciò sono diventata responsabile del team... Visualizza altro

Laureata in lingue e letterature straniere ho coltivato da sempre la mia passione per la scrittura e grazie a ciò sono diventata responsabile del team editoriale di Matrimonio.com nel 2016 dove ho maturato un’ampia esperienza nel mondo wedding. Partecipo con assiduità alle fiere più importanti del settore per aggiornarmi sulle ultime tendenze di moda nuziale attraverso interviste ai direttori creativi dei maggiori brand, e scovare i trend più in voga del momento perché possano essere d’ispirazione alle future spose. Dall’anello di fidanzamento fino al “Sì, lo voglio” sono qui per aiutarvi ad organizzare il giorno più bello della vostra vita e rendere i vostri sogni realtà.

Bacheca

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

1955 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

2108 giorni fa

Nerd (50)

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato 50 articoli.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

2115 giorni fa

Nerd (20)

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato 20 articoli.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

2759 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

2841 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione