COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Latiano, Brindisi · Da Settembre 2016
Io sua...lui mio
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Aprile 2021
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao..come state ? Si parla del nuovo decreto, e si dice che ci saranno limitazioni per cerimonie ed eventi privati. Come state ? Che dite, ce la faremo? Noi siamo ex sposi 21 luglio, ora 13 ottobre ...
Ci siamo liberati anche del 3. Con la speranza che sia l’ultimo conto alla rovescia. A voi quanto manca ? E come vi sentite ?
Ragazze ad oggi manca un mese al mio matrimonio ❤️❤️ Non vedo l’ora!!! Ora sono qui dal mio parrucchiere a fare qualche prova , dopo vi giro le foto!
Ciao ragazze!!! Ebbene oggi siamo a meno 35 giorni dal mio matrimonio ! Ho tanta ansia ! Ovviamente per il fatto del covid ..paura che limitino il numero di persone etc .. io vivo in Francia quindi...
Tra 18 ore mi sposo..ho l ansia e tanta emozione....
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutte sono una nuova sposa quant'è di voi devono sposare il mese di ottobre 2020?
Preferite la cravatta o il papillon?
Ciao a tutte, io mi sposerò il 3 ottobre, tra quasi un mesetto! voi come la state vivendo? Siete preoccupate?
Ciao ragazze, Mancano 4 mesi al matrimonio e dò ufficialmente il via ai miei incubi notturni😂 In quante nella mia stessa situazione?
Che ne pensate della situazione per fine settembre inizio ottobre.... inizio a preoccuparmi l’aumento dei contagi .....
Ciao a tutte!! Mostrate le foto o le descizioni dei fiori che comporranno il vostro bouquet!! 🤗
Hi brides, ho avuto un ripensamento sull’ acconciatura ... volevo inizialmente fare un semo raccolti laterale ma ora non mi piace più e ho pensato a un acconciatura super naturale e con i capelli...
Buon giorno a tutti i sposi ed alle spose, quanto manca al vostro giorno?! A noi mancano esattamente 10 giorni, 05/09. L'emozione e l'ansia iniziano a farsi sentire
Buona sera ragazze , ormai per ottobre manca poco chi come me, nonostante questo Covid ha lasciato La data? Avete ansia, paura ?
Ragazze ♥️♥️♥️♥️, mi aiutate a scegliere tra queste due per favore?1. ♥️ 2. 💖
Buongiorno sposine mi sposo L 11 ottobre 2020 sono ad ottimo punto con i preparativi e stiamo iniziando a portare le partecipazioni. Ho un sacco di ansia che la gente non voglia venire ... qualcuna le...
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...
Ciao ragazze 🤩 Avete scelto il vostro abito? Io l’ho trovato lo scorso ottobre..della collezione di Madeleine Gardner e me ne sono innamorata per la loro eleganza e raffinatezza, mi sono sentita...
Ottobre si avvicina, e il gran giorno anche. Oggi siamo a - 2 mesi❤❤❤
Ragazze torno a chiedervi un consiglio sui confetti... quali delle due marche consigliate? Buratti o Maxtris? 🍬
Il prossimo mese saremo finalmente marito e moglieeee❤️❤️❤️❤️ Che emozione, non vero l'ora 🤗🤗 A voi quanto manca?
Dal 20 giugno al 4 ottobre..... speriamo 🤞🏻
Ciao sposine ! Finalmente sono arrivate le partecipazioni e sono davvero troppo felice 😍 Che ne pensate ?