COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valy
Valy

Verona, Verona · Da Gennaio 2017

Sono socievole, solare, ma anche molto ansiosa per questo spero di vivere i preparativi al meglio e che quel giorno per noi, famiglie e amici sia speciale... Visualizza altro

Sono socievole, solare, ma anche molto ansiosa per questo spero di vivere i preparativi al meglio e che quel giorno per noi, famiglie e amici sia speciale e che si faccia grande festa 😊

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2018

1084giorni 23hh
Paula
Endometriosi
Paula, Il 18 Marzo 2017 alle 07:52

Ciao ragazze a - 98 giorni dal matrimonio sono ancora in convalescenza dopo l'intervento per endometriosi severa (4 stadio). Ho dolore dappertutto ed emotivamente sono molto debbole. Chi di voi ha già...

Maria, lunedì 15-Feb-21 70
Emanuela
Sala ricevimento dai 50 ai 70 invitati a Verona/mantova o provincia
Emanuela, Il 22 Gennaio 2019 alle 22:27

Qualcuno in zona Verona / Mantova (mi sposerò a Valeggio) conosce qualche ristorante o villa che non faccia problemi se gli invitati sono pochi? Dai 50 ai 70, verranno tutti dall'estero quindi non so...

Emanuela, mercoledì 3-Lug-19 7
Anna
Ricevimento a Verona
Anna, Il 23 Gennaio 2019 alle 09:17

Ciao a tutte! L'anno prossimo, il 21 giugno, mi sposo! Sto cercando qualche consiglio sulla location... Non molto dispendiosa e per circa 90 invitati... Qualcuno mi può consigliare? Grazie mille!! 😘

Anna, giovedì 11-Lug-19 5
Giulia
Consigli per organizzare un matrimonio low-cost a Verona
Giulia, Il 16 Febbraio 2019 alle 18:45

Ciao qualcuna che si è sposata a Verona che mi dia consigli?abbiamo deciso di sposarci...data presunta giugno 2020...ci sposeremo a Verona...unica cosa budget limitato e viviamo a Londra quindi...

Luca, lunedì 16-Nov-20 9
ANDREA
Info location, Verona
ANDREA, Il 3 Maggio 2019 alle 15:07

Ciao a tutti/e. In consiglio... Conoscete qualche cantina vinicola a disposizioni x matrimoni?? Zona verona

ANDREA, mercoledì 3-Lug-19 6
Erika
Torte nuziali "nude" zona Verona/soave
Erika, Il 16 Maggio 2019 alle 16:10

Ciao! Sto cercando una pasticceria che realizza torte con questo stile zona Verona/Soave. Grazie mille per le info

Valy, mercoledì 3-Lug-19 4
Martina
Bomboniere economiche?😣😣😣
Martina, Il 2 Agosto 2017 alle 10:44

Esistono siti di bomboniere economiche e belle?

Valy, venerdì 9-Nov-18 21
Giorgia
Luna di miele
Giorgia, Il 15 Luglio 2018 alle 00:55

Ragazze sapete consigliarmi un bel viaggio di nozze !? Tenendo conto che verrà con noi il nostro ometto di 2 anni !♡

Giorgia, domenica 15-Lug-18 9
P
Quanto è durato il vostro matrimonio??
PIERA, Il 14 Luglio 2018 alle 21:24

Sposeeee oggi ho una domanda da porvi...a che ora vi siete sposate e quanto è durato il vostro matrimonio??? Noi ci siamo sposati il 25 giugno a mezzogiorno e alle 21.00 era rirro finito...ho come la...

Annalisa, martedì 31-Lug-18 39
Silvia
Ma come... ?
Silvia, Il 14 Luglio 2018 alle 21:30

Ciao ragazze. Una lamentela: ho speso del tempo per scrivere del mio matrimonio, ho caricato tutte le foto che volevano... Non va bene perché vogliono la foto principale. Ho quindi selezionato "metti...

Carlota, lunedì 16-Lug-18 12
Mari
Borsetta sposa?
Mari, Il 15 Luglio 2018 alle 08:36

Buongiorno brides! Manca pochissimo al grande giorno e stavo pensando ma la sposa non ha borse? Non dico da tenere sempre ma una che puo portare magari la damigella con cose tipo un cellulare per...

Laura, lunedì 16-Lug-18 19
Daniela
Cenrotavola...ma poi che fine Fanno?
Daniela, Il 11 Luglio 2018 alle 11:08

Mi sono sempre chiesta...ma i centrotavola (magari fatti da me) dopo la cerimonia che fine fanno? se li tiene il ristorante? li butta via? voi che cosa utilizzerete?

Mara, mercoledì 11-Lug-18 27
Sposina
Chi ha scelto un abito che mai avrebbe considerato?
Sposina, Il 10 Luglio 2018 alle 21:01

Vado in atelier solo perché ho saputo di una promozione.. penso: "faccio un giro, comincio a rendermi conto della linea che mi sta bene" ma alla fine l'ho bloccato! Non è l'abito dei miei sogni perché...

Valentina, mercoledì 25-Lug-18 85
Marika
Il nostro primo ballo...medley!
Marika, Il 8 Luglio 2018 alle 13:45

Vi lascio il link del nostro primo ballo...all'inizio ci siamo un po' incartati ma provarlo sempre in sala con tutto quello spazio dovevamo mettere il navigatore per trovare l'orientamento giusto 🤣Ci...

Marika, lunedì 9-Lug-18 3
Marika
Finalmente posso dirlo anche io..felicemente sposati!
Marika, Il 8 Luglio 2018 alle 12:51

Eccoci qui...siamo state insieme per più di 500 gg quando ho cominciato il countdown...abbiamo condiviso gioie, dolori (scottature), rabbia, aneddoti, risate ed emozioni...e quindi volevo condividere...

Clair, lunedì 9-Lug-18 36
Marika
Addio al nubilato ✅
Marika, Il 1 Luglio 2018 alle 17:21

Ieri pomeriggio addio al nubilato...sono venute a prendermi le mie amiche e mi hanno portato in una villa li vicino tutta per noi con un parco enorme w piscina e abbiamo passato li tutto il...

Mariacarmela, martedì 3-Lug-18 7
Eleonora
Torta confermata! 🍰
Eleonora, Il 3 Luglio 2018 alle 12:25

Sabato siamo andati a ritirare 1 Kg di torta di prova! La torta sarà su tre piani, il piano alla base con diametro 40 cm, quello intermedio 30 cm e quello in alto 20 cm! Dentro è pan di spagna e crema...

Eleonora, martedì 3-Lug-18 63
S
Grecia
Simona, Il 18 Giugno 2018 alle 19:18

Buonasera ragazze . Cosa ne pensate del viaggio di nozze in Grecia? Noi avevamo pensato alla crociera, ma non ci piace tanto l’idea di avere orari ristretti per visitare le mete. A me piacerebbe Paros...

Simona, mercoledì 20-Giu-18 40
V
Curiosità,topic lungo
Veronica, Il 18 Giugno 2018 alle 13:51

Ciao ragazze,premetto che sono un tipo tutto particolare😅 ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha organizzato il cube photo booth per il grande giorno😊 io personalmente avevo in mente un'altra idea che...

Veronica, lunedì 18-Giu-18 11
Marika
Wedding bag con allegate istruzioni 🤣🤣🤣
Marika, Il 19 Maggio 2018 alle 14:32

Questi due giorni ci sto dando dentro...ecco come saranno fuori le wedding bag. Nel fiocchetto ho inserito una lettera con scritto cosa troveranno gli ospiti all'interno. La mia preoccupazione è che...

Annarita, lunedì 18-Giu-18 5
Marika
Guest book polaroid 📷📸
Marika, Il 14 Giugno 2018 alle 20:37

Ecco qui un altro fai da te in questi giorni che stanno portando tante batoste...molte volte ultimamente penso di più che ho voglia di partire e allontanarmi da tutto piuttosto che il gg del...

Martina, lunedì 18-Giu-18 21
Valy
Qualche foto del nostro 25 maggio
Valy, Il 1 Giugno 2018 alle 08:37

Buongiorno a tutti e a tutte! Finalmente una settimana fa ci siamo sposati. È stato tutto bellissimo e lo rifaremmo altre 100 volte. Vi lascio qualche foto e vi ringrazio perché grazie agli spunti e...

Valy, lunedì 11-Giu-18 74
Francesca
Pranzo o cena?
Francesca, Il 9 Giugno 2018 alle 22:01

Ciao sposine/i!!! Come da titolo,siamo indecisi se fare pranzo o cena...alcuni fornitori ci dicono che è meglio a pranzo,altri cena,noi non sappiamo decidere...dicono che a pranzo c’è più tempo,ma a...

Silvia, lunedì 11-Giu-18 85
Clarissa
Acconciature
Clarissa, Il 2 Giugno 2018 alle 09:27

Sposine 2018 fatemi vedere le vostre 😎

Sara, lunedì 4-Giu-18 9
Simona
26 maggio 2018
Simona, Il 31 Maggio 2018 alle 21:36

Le nostre foto... E le vostre?

Valentina, sabato 16-Giu-18 26
A
e se l abito di megan
Alezz, Il 19 Maggio 2018 alle 23:23

...l avesse indossato una di noi? Immagino il.topic" ciao ragazze, come vi sembra il mio abito?ho fatto anche la prova trucco, che ne dite?" Io penso che se fosse stata una "normale" l'avreste...

Sara, lunedì 25-Mar-19 89
Nina
La mia ultima prova acconciatura 💇👱
Nina, Il 23 Maggio 2018 alle 08:14

Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova acconciatura, completa di accessorio che utilizzerò per il matrimonio! L'acconciatura è questa con solo qualche aggiustamento (le ciocche sul davanti un po'...

Laura, mercoledì 23-Mag-18 81
Sposa Giugno
Cake topper
Sposa Giugno, Il 23 Maggio 2018 alle 02:39

Ragazze ho prenotato il mio cake topper su un sito vi lascio una foto ditemi se vi piace...

Titti ❤️, mercoledì 23-Mag-18 52
Selly 👰 💕
Prova acconciatura definitiva 👰🏻
Selly 👰 💕, Il 22 Maggio 2018 alle 21:16

Salve care sposine rieccomi ! Cosa ne pensate della mia scelta acconciatura??? Ovviamente quel giorno sarà più definita dietro e più particolare ! La parte avanti porto il ciuffo che farà da cornice...

Nunzia, venerdì 16-Nov-18 122
Monica
Come deve sedersi la sposa all'altare?
Monica, Il 22 Maggio 2018 alle 21:25

Scusate la domanda un pò stupidina...ma quando ci si siede in chiesa come va messo l'abito? C'è chi mi dice che bisogna sollevarlo per inglobare la sedia (senza schienale) così si vede lo strascico...

Carmen, mercoledì 23-Mag-18 29
Cinzia
Fedi secondo topic
Cinzia, Il 22 Maggio 2018 alle 22:11

Ciao sposine avevo pubblicato un primo tipici dove postavo le mie fedi in acciaio perché in gioielleria non trovavo quelle che mi piacevano e perché poi per motivi di sicurezza sul lavoro non le...

Luana, mercoledì 23-Mag-18 8