COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Chiara

Cornuda, Treviso · Da Marzo 2017

Mi chiamo Chiara, sono da sempre un'inguaribile romantica e molto dolce. Prima di conoscere Filippo però non ero per niente interessata ad una famiglia e... Visualizza altro

Mi chiamo Chiara, sono da sempre un'inguaribile romantica e molto dolce. Prima di conoscere Filippo però non ero per niente interessata ad una famiglia e ad un matrimonio, ma lui ha cambiato tutto! sono una grandissima amante della cucina e gestisco la pagina "parentesi in cucina" su instagram, sono una capo scout, e un'amate dell'arte e della lettura. per lavoro invece mi occupo di marketing e comunicazione

Segui

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Ottobre 2021

208giorni 18hh : 17min
Alessandra
Se è vero Amore non c'è virus che possa fermarvi
Alessandra, Il 1 Marzo 2021 alle 19:27

Ciao a tutte sposine...non rinviate nulla.. se avete deciso una data...sposatevi e basta anche se siete da soli!!Io mi sono sposata il 6 febbraio....la mattina a casa sono venuti tutti i miei...

Chiara, martedì 2-Mar-21 35 1
Viviana
Anniel bridal
Viviana, Il 15 Aprile 2020 alle 14:30

Quindi le prime sono oro e cinturino bianco! Quelle rosa sono nella seconda foto vicino alle mie oro le argento nell’ultima 😘❤️

Arianna, martedì 2-Mar-21 32
Rosy
Altro argomento
Rosy, Il 1 Marzo 2021 alle 14:09

Ciao ragazze mi dovrò sposare il 22 giugno 2021 (ex sposa 2020) ma convivo con il mio ragazzo da 8 mesi (abbiamo deciso lo stesso di andare a vivere insieme lo stesso). Ho notato che a un paio di mesi...

Giulia, martedì 2-Mar-21 29
Mariagiovanna
Tattoo sposa
Mariagiovanna, Il 2 Febbraio 2021 alle 22:18

Care spose, avete tatuaggi? Sono grandi? Piccoli? Il giorno del vostro matrimonio li valorizzerete o preferite coprirli?

Assolutamente visibili!

62%

120 voti

Lo coprirò!

38%

73 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 1-Mar-21 95
Alessia
Il momento più emozionante del matrimonio sarà...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...

Jessica, un'ora fa 501 1
Verdiana
Quello che farò continuamente durante le mie nozze è...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...

Jessica, un'ora fa 506 1
Sara
La canzone del nostro primo ballo sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...

Jessica, un'ora fa 504
Alessia
Il nostro amico a quattro zampe si chiama...

Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......

Jessica, un'ora fa 505
Verdiana
Le mie damigelle d'onore saranno...

Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...

Jessica, 2 ore fa 529 1
Sara
Il nostro servizio post matrimoniale sarà a...

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Jessica, 2 ore fa 531
Alessia
Al nostro matrimonio non può mancare...

Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...

Jessica, 2 ore fa 553
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Jessica, 2 ore fa 562
Sara
Il mio "qualcosa di blu" sarà...

Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...

Jessica, 2 ore fa 585
Alessia
Le mie scarpe da sposa saranno...

Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......

Jessica, 2 ore fa 600
Verdiana
Il mio abito da sposa è di...

Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...

Roberta, un'ora fa 607 1
Sara
Il colore del mio matrimonio sarà...

Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...

Jessica, 2 ore fa 666
Alessia
Sono una sposa...

Iniziamo subito da un elemento fondamentale del matrimonio: la sposa! Tradizionale, moderna o alternativa? Completate la frase dicendoci che tipo di sposa siete! Vi leggo nei commenti! *** Continua...

Jessica, 2 ore fa 673
Anna
Invitata solo alla cerimonia?
Anna, Il 26 Febbraio 2021 alle 09:40

Buongiorno a tutte, ho ricevuto un invito da parte di una mia conoscente (con la quale mi sento spesso), per partecipare solo ed esclusivamente alla cerimonia. Onestamente non so come comportarmi......

Xenia, domenica 28-Feb-21 34
Samantha
Spose ottobre 2021 ♥️💍
Samantha, Il 24 Febbraio 2021 alle 17:07

Ciao ragazze! Sono una futura sposa di ottobre 2021... Ho iniziato a organizzare tutto a settembre 2020 e allora pensavo "figurati se tra un anno non riusciremo a sposarci!" E invece... Purtroppo...

Occhioni, mercoledì 3-Mar-21 19 2
Teresa
Matrimoni💒🤵‍♂️👩‍❤️‍💋‍👨👰‍♀️👩‍❤️‍👨💍
Teresa, Il 22 Febbraio 2021 alle 22:41

Qui eravamo all’ultimo matrimonio 💒 il prossimo è il nostrooo😍anche se c’è in forse un altro matrimonio , del fratello di Mattia ,per cui vedremo🥰🥰😍 voi anche avete già partecipato all’ultimo...

Teresa, mercoledì 24-Feb-21 28
C
Spose ottobre 2021
Chiara, Il 24 Febbraio 2021 alle 10:16

Buongiorno a tutte, Credete che ci sposeremo ad ottobre? Sto un po in ansia...

Chiara, domenica 28-Feb-21 4
Marianna
Scarpe sposa da riutilizzare
Marianna, Il 23 Febbraio 2021 alle 10:59

Ciao a tutte Volevo capire se qualcun altra sta pensando a poter indossare le scarpe del matrimonio anche dopo. Tutto parte dal fatto che non riesco a vedermi con le scarpe da sposa bianche, almeno...

Dolores, domenica 28-Feb-21 76 1
Grazia
Da 1 a 5: la convivenza prima del matrimonio
Grazia, Il 25 Gennaio 2021 alle 08:05

Quanto è importante per voi andare a convivere prima del matrimonio? Continuate a rispondere al nostro test votando la vostra scelta👇🏻 Diteci nei commenti se già conviete o aspettate il matrimonio ***...

5. Molto importante

38%

195 voti

4. Importante

24%

123 voti

3. Da valutare

15%

79 voti

2. Poco importante

11%

55 voti

1. Per niente

12%

60 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 23:08 304 1
Mariagiovanna
Capelli sposa
Mariagiovanna, Il 3 Febbraio 2021 alle 19:39

Ciao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??

Cappelli naturali

37%

131 voti

Un po' di luce in più

54%

191 voti

Tinta totale!

9%

33 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 ore fa 76
Jessica
Ispirazione scarpe👠❣️
Jessica, Il 21 Febbraio 2021 alle 22:37

Ciao ragazze! Avete già scelto le scarpe per il grande giorno? Qualche consiglio? Io odio i tacchi e mi ero innamorata di questo modello...poi ho visto il prezzo😅 Curiosa delle vostre scelte!🤩

Chiara, martedì 23-Feb-21 21
V
Spose ottobre 2021
Vale, Il 22 Febbraio 2021 alle 11:11

Buongiorno sposine🥰 Chi si sposerà a ottobre? Ormai mancano "solo" 8 mesi... Come vi sentite? Come procedono i preparativi? Noi abbiamo ripreso da poco con i preparativi, qualche settimana fa abbiamo...

Chiara, lunedì 22-Feb-21 22
Michela
Parliamone..
Michela, Il 18 Febbraio 2021 alle 08:45

Avete organizzato o state pensando di farlo, il viaggio di nozze?! Varianti permettendo credo che ad agosto partirò, vorrei fare tutte le isole greche, tanto da non allontanarmi, per avere una...

Cristina, venerdì 19-Feb-21 59
Eleonora 👰🏻❤️
Primo ballo da marito e moglie🤵🏻‍♂️👰🏻‍♀️❤️
Eleonora 👰🏻❤️, Il 15 Febbraio 2021 alle 12:01

Ragazze/i state procedendo con i preparativi?🥰 Noi si assolutamente ci vogliamo credere ❤️ Ho una domanda, che canzone avete scelto per il vostro primo ballo da marito e moglie?😍 è un momento...

Chiara, martedì 16-Feb-21 33 1
Angela
Scarpe sposa online
Angela, Il 15 Febbraio 2021 alle 12:14

Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna ha preso le scarpe online..ora nei negozi non se ne trovano di sandali o scarpe estive, e non volevo spendere troppo andando in atelier..I modelli che mi possono...

Simona, giovedì 18-Feb-21 22
Giulia
Ridurre gli invitati in maniera elegante
Giulia, Il 12 Febbraio 2021 alle 11:23

Ci sposeremo a luglio 2021 (ex luglio 2020) non avevamo ancora inviato le partecipazioni, solo dei save the date elettronici. Il posto dove ci sposeremo non è molto grande e in caso di distanziamenti...

Chiara, lunedì 15-Feb-21 20 1
Marzia
doc da relazione
Marzia, Il 17 Novembre 2019 alle 21:39

Ciao a tutte... Da un anno circa a questa parte mi è stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo da relazione. Mi chiedevo se c'è qualcuna di voi che ne ha fatto esperienza tramite parenti o...

Chiara, giovedì 11-Feb-21 39
Marta
Partecipazioni carta kraft
Marta, Il 1 Dicembre 2020 alle 16:50

Ciao sposine belle, come state? In questi giorni stavamo pensando alle partecipazioni e pensavamo di utilizzare delle buste con tasca in carta Kraft. Consigli su dove trovarle di buona qualita'? Poi...

Chiara, martedì 9-Feb-21 17