'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Maggio 2023
Dopo 6 mesi abbiamo ritirato le nostre foto 🥰 ne sono assolutamente innamorata ❤️❤️ Ecco qualche scatto Vi piacciono?

Ciao 😃😃😃 giovedì 14 aprile abbiamo fatto la promessa al comune ❤️ È stata una giornata meravigliosa ecco alcune foto 🥰

Ciao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering...
Perché hai scelto ""?

Ragazze in chiesa non vorrei mettere la musica da matrimonio quella classica per l’entrata ma questa canzone: a thousand years. Non so a chi rivolgermi o meglio come fare…

Ciao sposine, vorrei avere una vostra opinione : da qualche settimana ho una fame inspiegabile, ogni volta che finisco di mangiare mi sento sazia, ma poco dopo mi partono diversi attacchi di fame e...

Ultima ispirazione del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Non poteva mancare l'arco per la cerimonia: ti piacerebbe dire Sì sotto questa composizione floreale in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota e dicci il...
Perché hai scelto ""?

Il portafedi è uno degli elementi più importanti del rito Noi te ne proponiamo uno in stile geometrico con fiori dai toni pastello, perfetto per un matrimonio primaverile ! Quanti fiori gli dai? 🌸...
Perché hai scelto ""?

Decima domanda sul matrimonio primaverile ! Ti piacciono queste partecipazioni a tema primavera? 💌🌺 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo👉Portafedi primaverile: vota 📸...
Perché hai scelto ""?

Nona idea per un matrimonio primaverile coi fiocchi! 🎀 Le opzioni per i centrotavola a tema spring sono davvero tantissime. Abbiamo selezionato questo modello rustico e sofisticato con tanti diversi...
Perché hai scelto ""?

Idea numero 8 del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Parliamo ora di confettata e allestimento della stessa: vi piacerebbe decorarne una come quella in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Con quale cake topper personalizzerai la tua wedding cake? Ecco la nostra proposta per un matrimonio primaverile ❣️ Dai il tuo voto e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata primaverile: vota...
Perché hai scelto ""?

Secondo dettaglio primaverile : le bomboniere! Che ne dici di regalare ai tuoi ospiti delle piantine appena fiorite? Ti piace la nostra proposta? 💝🎁🌿 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Altro post, altra idea per uno spring-wedding da favola! 🙌 Questa volta tocca a uno degli aspetti più importanti di ogni matrimonio: la torta. Che ne pensi di questo modello monumentale a tema...
Perché hai scelto ""?

Avanti con il nostro test e le nostre ispirazioni primaverili ! 🌹🌼 Prossima categoria: mise en place! Quanti 🌸 gli dai a questa nella foto? Vota! *** Vai al post successivo 👉Torta primaverile: vota ...
Perché hai scelto ""?

E ora parliamo del segnaposto primaverile ! Semplici e delicatissimi fiori, simbolo di questa fantastica stagione 😍 Che ne dici? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Mise en place primaverile:...
Perché hai scelto ""?

Domanda numero due del nostro test di primavera ! Che ne pensi di questo bouquet primaverile? Rispecchia bene la stagione, secondo te? 💚💐 Assegna i fiorellini e commenta la tua scelta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Partiamo con il nostro test a tema primaverile ! 🤩 Sceglieresti questo originalissimo tableau floreale sospeso per le tue nozze? Quanti 🌸 gli assegni da 1 a 5? Vota e spiegaci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Vorrei dedicare una canzone a mia sorella, cosa mi consigliate?

Buongiorno ragazze, Qualche tempo fa sono andata alla prova del trucco sposa e sono rimasta molto contenta! Volevo condividere con voi, per avere anche un opinione "esterna"!! Un abbraccio!

Cosa vi pare? Vi piace?
Perché hai scelto ""?

Questo era il mio trucco il giorno del matrimonio 😍😍 Di solito sorrido sempre ma era x le foto che ha voluto l'estetista e truccatrice. Diciamo che ho un piccolo difetto del setto nasale storto...

Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...

Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...

Siamo arrivati alla I! Avete già scoperto la parola che stiamo componendo? Ricordatevi che se risponderete a tutti i post vincerete il nuovo regalo del mese: il Lettering! Prossima domanda: state...

Sesta lettera che compone il nome del regalo di questo mese, il Lettering! Per ottenerlo ricordatevi di commentare tutti i post di questo test! Oltre agli sposi, gli invitati sono il centro della...

Quinta domanda del test per vincere il meraviglioso regalo del mese! E di Esempi di segnaposto: tra queste opzioni che vi proponiamo, quale vi convince di più? 🤔 Votate un esempio tra A, B, C, D o E e...

Quarta lettera e quarta domanda per vincere il nostro Lettering di matrimonio! Il tema è il fil rouge che molte coppie utilizzano per personalizzare le nozze e decorarle in modo davvero originale ed...

Eccoci alla terza lettera del nostro test alla fine del quale, se commentate tutti i post, riceverete il super regalo del mese! 💝🎁 T di Tableau de mariage, un elemento fondamentale per poter orientare...

Passiamo alla seconda domanda a cui dovete rispondere per vincere il regalo del mese! 🎁 Questa volta tocca alla lettera E di Eco-friendly, uno stile che sempre più sposi adottano per il proprio...

Prima lettera del Lettering da commentare! Parliamo di libretti per il rito e vi mettiamo a disposizione 5 esempi: quale tra questi scegliereste? (potete scegliere anche due/tre o tutte le opzioni o...

Ciao a tutte, sono sposata da due anni, ma volevo chiedere un vostro consiglio. Sono stata invitata ad un ricevimento di matrimonio informale in montagna, si terrà a fine ottobre. sono al settimo mese...

Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?