Giulia
Giulia

Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2018

Mi chiamo Giulia, Dopo 6 anni finalmente è arrivata la tanto attesa Proposta di matrimonio.💍 La nostra relazione è iniziata quando io vivevo in Italia e... Visualizza altro

Mi chiamo Giulia, Dopo 6 anni finalmente è arrivata la tanto attesa Proposta di matrimonio.💍 La nostra relazione è iniziata quando io vivevo in Italia e lui all’Estero, questo particolare aspetto è stato per noi, l’elemento in più che ci ha fatto capire che eravamo fatti per stare insieme. 💏 E ora Non vediamo L’ora di Convolare a Nozze ⛪️

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

878giorni 0hh : 12min
Dalila
Tableau mariage cornice
Dalila, Il 5 Febbraio 2021 alle 14:53

Ciao a tutte vorrei un consiglio..mi sposo in una villa dell 800 vorrei un tableau simile alla foto sopra con cornice dorata classico/barocca dove potrei acquistarla? Anche il portacornice..e per 10...

Elisabetta, martedì 23-Feb-21 14
Alina
Fotografo
Alina, Il 10 Maggio 2020 alle 08:59

Ciao ragazze. Quanto avete speso per un servizio fotografico completo? Intendo foto con due operatori album e video? Ho visto che molti fornitori fanno prezzi molto differenti tra di loro e volevo...

Francesca, giovedì 1-Ott-20 33
Silvia
Viaggio di nozze, mete scelte
Silvia, Il 8 Maggio 2020 alle 16:09

Buongiorno, vorrei curiosare un po' tra le vostre idee di viaggio di nozze, che mete avete scelto, cosa visiterete e come vi sposterete. Magari per darci spunti a vicenda. A me piacerebbe andare in...

Federica, martedì 19-Mag-20 116 1
Rosy
In che momento si da la Wedding bag?
Rosy, Il 23 Gennaio 2019 alle 12:06

Buongiorno ragazze ma mi potete dire in che momento si dà la Welding bag? *** Continua con >> Come e dove tagliare le spese?

Rosy, venerdì 27-Mar-20 134
Carmela
Segnaposti fai da te!
Carmela, Il 7 Marzo 2020 alle 14:56

Salve ragazze vorrei fare io i segnaposti. Il tema è ‘ti amo in tutte le lingue del mondo’. Idee?

Sara, venerdì 13-Mar-20 5
S
Secondi abiti damigelle, parere suocera aiuto
Sposa, Il 25 Febbraio 2020 alle 10:35

Salve ragazze♥️♥️ Volevo chiederti un parere. Mia suocera dice di continuo che vuole cambiare gli abiti alle damigelle arrivati alla sala ricevimenti perché ha paura che si sporchino o altro. Io non...

Linda, mercoledì 26-Feb-20 136
Giulia
Matrimoni "particolari"
Giulia, Il 17 Ottobre 2019 alle 00:45

Il matrimonio "classico" e romantico è sicuramente quello più ricercato. Ma chi di voi aggiungerà un pizzico di originalità ? 😍 Sono curiosa di scoprire le vostre idee 💡 pazze!

Giulia, mercoledì 26-Feb-20 91
Emanuela
Sembra male dare un outfit per gli ospiti?
Emanuela, Il 20 Febbraio 2020 alle 14:12

Ciao ragazze! Ho appena discusso con i miei perché al mio matrimonio ho detto che gran parte delle cose deve prima passare dal mio benestare. Mi spiego meglio : ho detto esplicitamente che i vestiti...

Valeria, domenica 8-Mar-20 170 2
Cate
Viaggio di nozze e corona virus
Cate, Il 23 Febbraio 2020 alle 21:55

Ciao ragazze visto gli ultimi aggiornamenti riguardanti questa situazione cosa pensate di fare per il viaggio di nozze???

Cate, martedì 14-Apr-20 246 2
Cristina
Acconciatura e trucco della Sposa🥰
Cristina, Il 7 Febbraio 2020 alle 21:38

Ciao ragazze! Quale sarà la vostra acconciatura x il vostro matrimonio?!?! La mia probabilmente qsta🥰 e la vostra?😃

Mary, sabato 8-Feb-20 35
Gaia
Litigi con invitati +1
Gaia, Il 7 Febbraio 2020 alle 14:08

Ciao a tutte, Io e il mio ragazzo, insieme da 12 anni ci sposeremo a giugno. Data una famiglia molto numerosa da entrambe le parti e volendo rimanere in un contesto intimo abbiamo contato 90 persone...

Eleonora, domenica 9-Feb-20 110 1
Fabiola
Toto sesso 😂😂
Fabiola, Il 30 Gennaio 2020 alle 14:37

In base alla famosa Nub theory secondo voi ( giusto per bighellonare 😂) cosa potrebbe essere ?? Pisellino o patatina ? La gine ha visto una protuberanza in mezzo alle gambette ma dice che sarebbe...

Fabiola, martedì 21-Lug-20 40
Carmelina
Save the Date
Carmelina, Il 30 Gennaio 2020 alle 09:39

Buongiorno Brides... questo è il nostro Save the Date che abbiamo inviato agli invitati tramite Social ( Whatsapp, Facebook ...email) ! Successivamente daremo le partecipazioni di persona .. che ne...

Fabiana, sabato 1-Feb-20 60 1
Paola
Lancio del riso
Paola, Il 30 Gennaio 2020 alle 13:55

Ciao sposine Ormai mi lancio con le domande a raffica.. grazie a tutte, perché siete sempre molto disponibili e gentili. Argomento riso. Che tipo usare?? Bisogna trattarlo prima..? Come funziona la...

Paola, giovedì 30-Gen-20 48
Valentina 🤵🏻👰🏼❤
Help Testimoni...
Valentina 🤵🏻👰🏼❤, Il 28 Gennaio 2020 alle 22:16

Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, domenica 8-Mar-20 952 5
D
Viaggio di nozze fai da te, Messico
Daniela, Il 8 Gennaio 2020 alle 21:51

Salve, ci sposeremo a fine giugno 2020... secondo voi è possibile organizzare un viaggio di nozze in Messico fai da te? Cioè non rivolgersi ad un'agenzia? Qualcuno l'ha fatto? Consigli?

Paola, venerdì 11-Dic-20 22
Giulia
Spose 2019? Dove siete?
Giulia, Il 22 Ottobre 2018 alle 21:01

Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??

Giulia, giovedì 9-Gen-20 1.366
Giulia
Honeymoon 🇮🇳🌙
Giulia, Il 31 Maggio 2019 alle 19:59

Ciao a tutti/e! Da qualche giorno siamo atterrati in India. un luogo davvero magico, fatto da persone di cuore e molto ospitali. Domani andremo ad Agra per vedere il Taj Mahal 😍 Come dice la nostra...

Giulia, giovedì 9-Gen-20 21
Eleonora
Perché sposarsi giovanissime?
Eleonora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:21

Ciao a tutte, senza alcuna polemica, solo per confrontarci e scambiare opinioni, ho notato che molte ragazze (forse addirittura la maggior parte di quelle presenti sul forum) si sposeranno...

Giulia👰🏼💍, giovedì 16-Gen-20 368
Alessandra
Help test ambigui!
Alessandra, Il 8 Gennaio 2020 alle 09:35

Ragazze ho un ciclo abbastanza regolare di 28-30 giorni. Oggi è il 30esimo giorno pertanto non mi considero effettivamente in ritardo. Oggi, non con la prima urina, ho effettuato il test ma non...

Veronica, domenica 12-Gen-20 29
Adriana
Prova trucco
Adriana, Il 8 Gennaio 2020 alle 19:28

Ciao ragazze! Sposandosi a Giugno, quanto tempo prima è più "opportuno" fare la prima prova trucco? Io avrò intenzione di farmi fare qualcosa così, di molto naturale e fresco; essendo bionda ed avendo...

Rosjana, giovedì 9-Gen-20 15
Laura
Confettata
Laura, Il 8 Gennaio 2020 alle 15:40

Al mio matrimonio voglio veramente tanta dolcezza... è per questo che allestisco un carretto dei dolci e voglio la magica confettata! Ma ho dubbi... per 100 invitati quanti kg di confetti devo...

Chiara, giovedì 9-Gen-20 29
Teresa
Corso fidanzati! Si parte 😃
Teresa, Il 8 Gennaio 2020 alle 18:52

Da dopodomani finalmente inizia il corso fidanzati. Sinceramente spero davvero che sia un momento anche bello per arricchirci come coppia e per conoscere persone nuove, la cosa che mi auguro è che non...

Rosjana, giovedì 9-Gen-20 17
Martina
Che documenti servono per le pubblicazioni in comune?
Martina, Il 8 Gennaio 2020 alle 22:00

Salve sposine io mi sposo il 13 giugno, ma che documenti servono per le pubblicazioni in comune?

Wewola, giovedì 9-Gen-20 12
Erika
Gratta&vinci.... in vendita?
Erika, Il 8 Gennaio 2020 alle 22:22

Ciao ragazze! Ho visto che molte di voi stanno realizzando i gratta&vinci da dare agli invitati... è un’idea che piace molto anche a noi, ma secondo voi se ingaggiassimo un’amica o l’animatore di...

Rosjana, giovedì 16-Gen-20 22
Michela
Segnaposto economico
Michela, Il 1 Gennaio 2020 alle 16:41

Ciao a tutti. Stavamo guardando per un segnaposto economico (anche fai da te) ma oltre alle classiche sacchettine con confetti non troviamo nulla a meno di 2 euro cadauno, ma avendo più di 200...

Immacolata, domenica 7-Feb-21 57
Valeria
Il vostro matrimonio sarà come lo avete sempre sognato?
Valeria, Il 1 Gennaio 2020 alle 18:41

Innanzitutto buon 2020 a tutte. Stavo pensando al mio matrimonio del settembre 2021. Da piccola io non ho mai sognato il giorno del matrimonio. Sognavo al raggiungimento del lavoro dei miei "sogni" e...

Giulia, giovedì 2-Gen-20 9
Federica
Video Sì o No?
Federica, Il 12 Aprile 2019 alle 19:01

Ciao a tutte sposine e sposini! Sono in crisi. Video del giorno delle nozze si o no? Li trovo tutti un po' leziosi e "finti". O comunque poco spontanei perchè spesso è necessario mettersi in posa o...

Lisa, lunedì 6-Gen-20 201
Martina
Viaggio di nozze
Martina, Il 18 Settembre 2019 alle 22:31

Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare

Lara, mercoledì 20-Nov-19 317
Luana
Segnaposto 🎀
Luana, Il 17 Ottobre 2019 alle 23:38

Idee per i segnaposto? A chi vi siete rivolti oppure dove trovare il giusto materiale per il fai da te?

Valeria, venerdì 18-Ott-19 26
Simona
Weddings bag
Simona, Il 17 Ottobre 2019 alle 19:08

Buonasera sposine... mi serve un altro consiglio da voi.... cosa ne pensate della wedding bag? Voi la farete? Se si cosa ci metterete dentro? Si trovano già pronte? Altrimenti dove si trovano i gadget...

Elena, venerdì 18-Ott-19 20
Alessandra
Segnaposto si o no?
Alessandra, Il 17 Ottobre 2019 alle 17:41

Buonasera sposine, voi farete dei segnaposto particolari per il vostro matrimonio? Che me pensate di queste matite con segnalibro che vorrei fare?

Pierpaola, martedì 29-Ott-19 24