Martina
Martina

Venezia, Venezia · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

976giorni 3hh
Sara
Quale colore avete scelto per le nozze??
Sara, Il 10 Aprile 2019 alle 16:21

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Aicha, venerdì 27-Set-19 1.019
Martina
Partecipazioni home made
Martina, Il 10 Febbraio 2019 alle 14:13

Salve a tutte!! Ho un dubbio di tipo tecnico. Per le nostre partecipazioni ho preso spunto da questa foto. La mia domanda è: c'è una colla adatta per fermare il retro della carta alla juta? Tipo colla...

Valentina, martedì 2-Apr-19 36
Martina
Tempistiche prove acconciatura
Martina, Il 20 Settembre 2018 alle 11:06

Salve a tutte!!! Il dubbio di oggi è: con quanto anticipo si fa la prima prova di acconciatura? Ci sono tempi stabiliti o dipende dagli accordi fra sposa e parrucchiera? 😅

Alessia, giovedì 20-Set-18 17
Simona
Insicurezza abito invitata
Simona, Il 29 Agosto 2018 alle 11:53

Buongiorno a tutte!Sabato ho il matrimonio di un'amica e sono ancora indecisa tra quale di questi 2 abiti indossare (allego anche le foto delle scarpe che indosserei in ogni caso).Voi quale mi...

Jenny, giovedì 30-Ago-18 74
Martina
Conferma data da parte del comune
Martina, Il 13 Luglio 2018 alle 20:41

Ciao a tutte!! Io e il mio fm vorremmo sposarci in comune il 18 maggio dell'anno prossimo, ma il comune di Venezia richiede un preavviso per la prenotazione della data di sei mesi. Quindi ora sarebbe...

Martina, lunedì 13-Ago-18 51
Alice
Matrimonio, genitori, amici, ecc...
Alice, Il 22 Luglio 2018 alle 09:12

Ciao spose, nell'organizzazione del vostro matrimonio e quindi nella scelta Delle bomboniere, degli inviti, degli invitati, dai vestiti, della location, ecc. quanto hanno pesato l'opinione dei vostri...

Laura, lunedì 23-Lug-18 37
Αитσиєℓℓα
Lancio del riso o bolle di sapone?
Αитσиєℓℓα, Il 4 Luglio 2018 alle 05:46

Buon giorno brides... per l’uscita della chiesa è meglio il lancio del riso o le bolle di sapone? mi piacerebbe tanto il riso,ma... chicco di riso negli occhi,nel vestito,si può scivolare.... voi cosa...

Ida, mercoledì 4-Lug-18 22
Ludovica
Future spose e testimoni.
Ludovica, Il 30 Giugno 2018 alle 08:18

Ciao ragazze, chi come me è una futura sposa e quest'anno farà da testimone ad un matrimonio? Io sarò la testimone della mia amica, abbiamo condiviso tantissime cose in tutti questi anni ed essere...

Martina, sabato 30-Giu-18 7
Martina
Fazzoletto personalizzato per mamma 💓
Martina, Il 22 Giugno 2018 alle 08:54

Buongiorno a tutte!! Navigando in internet ho trovato la bellissima idea di far ricamare un fazzoletto con una frase significativa da regalare alla mamma o a qualsiasi altra persona importante il...

Martina, venerdì 29-Giu-18 11
Myra
Scarpe blu
Myra, Il 28 Giugno 2018 alle 18:12

Ciao a tutte, ho appena visto online queste scarpe e me ne sono innamorata, cosa ne pensate? Le acquisto? Avrò un bouquet di rose blu e fiorellini bianchi molto piccoli...e, se possibile, mi...

Myra, martedì 3-Lug-18 61
Irenisi
Inviti/partecipazioni
Irenisi, Il 25 Giugno 2018 alle 19:59

Ragazze, sono semidisperata! Da settimane cerco partecipazioni che mi piacciano ma nulla, quando mi pare di averle trovate tempo due giorni e non sono più convinta. Mi fate vedere le vostre per darmi...

Barbara, venerdì 29-Giu-18 42
P
Confetti per bomboniera
Piri, Il 17 Giugno 2018 alle 14:45

Ciao sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio: nella bomboniera inserirò i classici cinque confetti nel sacchettino, posso metterli con gusti variegati, invece della solita mandorla o cacao, o...

Mara, lunedì 18-Giu-18 41
Giulia
Save the date
Giulia, Il 12 Giugno 2018 alle 09:51

Ciao ragazze, siate sincere, vi piacciono??? pensavo di farli un po’ diversi e distribuirli tramite whatsapp e social!!!

Alessandra, martedì 12-Giu-18 24
Mara
Tema matrimonio
Mara, Il 11 Giugno 2018 alle 16:25

Ragazze ho bisogno di voi!!! Mi piacerebbe tantissimo avere come tema "la fantasia". Io e il mio fidanzato siamo appassionatissimi di cartoni animati, soprattutto i vecchi disney... e a Disneyland ci...

Mara, lunedì 11-Giu-18 13
Martina
Nome dei tavoli
Martina, Il 10 Giugno 2018 alle 15:29

Buongiorno a tutte!!! Oggi vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio da chi ha più fantasia di me! Mi sposerò l'anno prossimo a maggio. Il tema sarà papaveri e grano.. abbiamo deciso gran parte...

Martina, domenica 10-Giu-18 9
C
a -5 vi mostro il portafedi ❤
Cate, Il 10 Giugno 2018 alle 18:40

Ragazze manca pochissimo e facendo ordine tra le cose per sabato prossimo ho preso in mano il nostro portafedi, interamente realizzato da me... e mi sono commossa!! Che ne dite, vi piace? Io lo adoro...

Valentina, lunedì 11-Giu-18 26
Silvia
Consiglio invitati
Silvia, Il 10 Giugno 2018 alle 14:52

A 40 gg dal matrimonio abbiamo ricevuto una telefonata che ci ha lasciato un dubbio... 6 mesi fa abbiamo fatto un gruppo su fb tipo save the date con alcuni amici di fm... Molti hanno risposto facendo...

Anna, lunedì 11-Giu-18 68
A
Un'idea per tutte le spose😂
Angela, Il 10 Giugno 2018 alle 14:22

Tutti a ikea 😂😂😂

Valentina, mercoledì 13-Giu-18 38
Jessica
Unghie
Jessica, Il 9 Giugno 2018 alle 08:18

Ciao ragazze come vi sembrano?non le ho fatte pensando al matrimonio ma l effetto mi piace molto!se le facessi così?cosa dite?

Laura, sabato 14-Lug-18 33
Martina
Noleggio apecar-calessino
Martina, Il 2 Giugno 2018 alle 14:52

Ciao a tutte!!! 😊 Io e il mio futuro sposo vorremmo noleggiare un'apecar-calessino per il giorno del nostro matrimonio. Vorrei chiedervi se conoscete qualcuno o qualche azienda che possiede questo...

Martina, sabato 2-Giu-18 6