COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erica
Erica

Pavia, Pavia · Da Giugno 2018

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Luglio 2021

13giorni 12hh : 30min
Serena
Green Pass e bambini
Serena, Ieri alle 16:13

Care spose, mancano poco più di 3 settimane e ancora non so cosa rispondere alle mamme che mi chiedono da che età è obbligatorio il greenpass per i bambini. Da una parte c’è scritto dai 6, da altre...

Erica, ieri alle 17:58 4
Danila
Congedo e ferie
Danila, Il 14 Giugno 2021 alle 20:56

Buona sera gruppo sono amareggiata e senza parole… Oggi la mia titolare mi ha detto che visto che andrò in viaggio di nozze (ancora nemmeno so dove e quando) non mi spettano le ferie e che dovrò...

Virginia, mercoledì 16-Giu-21 85
Stefania
Bomboniere e confetti a Milano
Stefania, Il 12 Giugno 2021 alle 10:01

Ciao ragazze, sto cercando bomboniere ecologiche e confetti buoni a Milano . Avete qualche nominativo da consigliarmi? Grazie in anticipo 🙏🏻

Stefania, domenica 13-Giu-21 8
Serena
Green pass dubbi
Serena, Il 11 Giugno 2021 alle 15:27

Ragazze scusate ma c'è qualcosa che ancora nn mi è chiara. Quale tipo di tampone devono fare gli invitati e chi ha già avuto il covid quanto dura il loro via libera? dall'inizio della malattia o...

Adriano, mercoledì 16-Giu-21 10
Giulia
Help!!!!!!!! chi Disegna/come creare un Logo?
Giulia, Il 8 Giugno 2021 alle 17:45

Ciao a tutte!!!!! Sapete consigliarmi come far disegnare il logo dell'infinito con incastrate le nostre lettere? Mi serve per fare la stampa sulle bottigliette che sono le nostre...

Fatayumi, mercoledì 9-Giu-21 8
A
Matrimonio -regole Covid
Alice, Il 8 Giugno 2021 alle 01:32

Ciao a tutte ❤️😃 mi sposerò il 3 luglio e volevo sapere se anche voi avete inviato tutte le regole da rispettare al matrimonio in merito al covid fare il tampone ecc ecc Avete delle info precise da...

Gabriella, mercoledì 9-Giu-21 11
Imma
Inviti fidanzati matrimonio
Imma, Il 21 Aprile 2021 alle 12:34

Buongiorno community Vorrei un consiglio se per invitare fidanzati di cugini e amici occorre fare l invito a parte oppure un unico alla famiglia interessata?

Serena, mercoledì 21-Apr-21 6
Erica
Questione paggetti
Erica, Il 19 Aprile 2021 alle 14:48

Ciao a tutte/tutti! Ho un problema che non mi fa dormire più la notte... Quindi chiedo il vostro aiuto. Avevo pensato di far portare le fedi al nipote di fm di 11 anni, sia perché è il più grande...

Xenia, martedì 20-Apr-21 12
Sabrina
mollo tutto e vado a fare la wedding planner
Sabrina, Il 19 Aprile 2021 alle 17:13

Ovviamente è uno scherzo (purtroppo) però mi sta divertendo talmente tanto e gasando a mille organizzare il nostro matrimonio che ci ho seriamente pensato! sarebbe super stupendissimo! quante come me?...

Barby, martedì 20-Apr-21 48
Erica
"Aloni" dopo la pulizia del piano cottura 😫
Erica, Il 26 Gennaio 2021 alle 15:48

Ciao a tutte! Ho un piano cottura in vetro nero e, grazie a consigli trovati qui in diversi post, la pulizia non è un problema! Il problema si presenta nel momento in cui lo asciugo (ho anche provato...

Erica, lunedì 19-Apr-21 11
Sposaottobre💖
Capelli
Sposaottobre💖, Il 18 Aprile 2021 alle 20:30

Buonasera ragazze ,vorrei un consiglio da voi , premetto che appena riesco mi rivolgerò ad un dermatologo.. Ho sempre avuto i capelli grassi ma da questo inverno ho il cuoio capelluto secco ,già dopo...

Deborah, lunedì 19-Apr-21 27
Serena
Auto matrimonio
Serena, Il 18 Aprile 2021 alle 10:07

Premettendo che non ho ancora bloccato l auto per il matrimonio ma ho le idee abbastanza chiare su cosa vorrei... Se prendessi un Alfa Giulia quadrifoglio che addobbo ci starebbe bene? Voi che...

Giulia, lunedì 19-Apr-21 28
Marta
Pubblicazioni
Marta, Il 15 Aprile 2021 alle 19:33

Ciao sposine chi di voi si sposerà i primi di Luglio come me ? Io il 3 💕 quando farete le pubblicazioni?

Eleonora, venerdì 16-Apr-21 24
Cri
Avete scelto i testimoni? 😍
Cri, Il 15 Aprile 2021 alle 20:56

Noi in alto mare non sappiamo proprio a chi dare questo ruolo 😓😓😓

Viola, venerdì 16-Apr-21 24
Sara
Vi piacerebbe indossare l'abito da sposa di vostra madre?
Sara, Il 15 Aprile 2021 alle 08:05

Che ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!

Sì, molto❣️

19%

102 voti

Preferisco acquistarlo io

81%

433 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 19-Apr-21 61
B
Segnaposto
Beatrice, Il 14 Aprile 2021 alle 20:01

Segnaposto finitoooooo,data copertaaa!!non mollo sta volta😍

Supino, giovedì 15-Apr-21 14
Vii
Progettare le nozze da sola... nonostante lavoro e studio?
Vii, Il 14 Aprile 2021 alle 20:21

Ehilà! Secondo dubbio in una sola sera... si può programmare un matrimonio quando hai le giornate sempre piene? All'inizio del prossimo anno dovrei laurearmi, e da un po' sto accarezzando l'idea di...

Viola, giovedì 15-Apr-21 16
Camilla
Chi si sposa il 3 Luglio?🙈
Camilla, Il 14 Aprile 2021 alle 13:56

Buonpomeriggio spose 🥰 Volevo farvi una domanda e curiosare un po' , chi come me si sposerà il 3 Luglio 2021 ??? Avete ricevuto qualche notizia di speranza ???🙏

Stefania, giovedì 6-Mag-21 19
M
Incisione fedi
Manuela, Il 11 Aprile 2021 alle 14:48

Ciao a tutti! Abbiamo appena rimandato, a malincuore, il matrimonio dal 19 Giugno all' 11 Settembre. La mia idea era quella di iniziare a guardare per le fedi tra un mesetto e di far incidere solo i...

Xenia, domenica 11-Apr-21 23
Giulia
Mamma come testimone?
Giulia, Il 10 Aprile 2021 alle 13:13

Ciao a tutte, preciso che tra tante amicizie solo una la considero veramente importante e vera e infatti mi farà da testimone. Purtroppo non ho cugini o altri parenti maggiorenni per potermi fare da...

Giulia, domenica 11-Apr-21 28
Alessia
Qual è il tuo stato d'animo attuale?
Alessia, Il 6 Aprile 2021 alle 08:06

Community! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più...

Deciso

15%

145 voti

Speranzoso

47%

446 voti

Scoraggiato

27%

256 voti

Arrabbiato

10%

99 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 12-Giu-21 110
P
Ce la faremo?
Paola, Il 6 Aprile 2021 alle 09:13

Buongiorno a tutte ragazze come procedono i vostri preparativi? Noi stiamo sistemando casa indipendentemente dal matrimonio sperando di farcela con i tempi e il 29 luglio dovremmo sposarci però non...

Paola, mercoledì 14-Apr-21 27
Milena
Dal cuore... Grazie, ragazze!
Milena, Il 3 Aprile 2021 alle 17:53

Oggi sono malinconica. Ma stavo ripensando a quanta forza mi date. In questo periodo sto controllando tante volte al giorno questo sito, leggo le vostre storie, sogno insieme a voi i vostri matrimoni....

Erica, lunedì 5-Apr-21 9 1
Sara
Il taglio della torta
Sara, Il 1 Aprile 2021 alle 07:05

Conoscete tutte le tradizioni e le curiosità sulle nozze? Continuate a rispondere al nostro Trivial Wedding per scoprirlo! Sapete, secondo la tradizione occidentale, cosa fanno gli sposi dopo il...

Barbara, giovedì 17-Giu-21 670
Alessia
Come vengono divise le spese nuziali secondo la tradizione?
Alessia, Il 1 Aprile 2021 alle 08:05

Siamo quasi alla fine del nostro Trivial Wedding! Quanto ne sapete di nozze? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra le due famiglie...

Barbara, giovedì 17-Giu-21 676
Verdiana
L'etimologia della parola bomboniera
Verdiana, Il 1 Aprile 2021 alle 07:05

Sono sicura che vi starà piacendo questo speciale quiz dedicato al tema del matrimonio! (Non vale guardare su Internet)! Prossima domanda: da cosa trae il nome l'irrinunciabile tradizione della...

Barbara, giovedì 17-Giu-21 690
Sara
La scelta dei fiori per le nozze

Quante ne sapete sulle nozze? Continuate con il nostro Trivial Wedding! Diteci quali sono stati i fiori più utilizzati nei vari periodi storici: A - I fiori delle piante grasse, le margherite e la...

Barbara, giovedì 17-Giu-21 702
Alessia
Quale civiltà permetteva di fare una prova di convivenza pre-nozze?

Vediamo se indovinate anche questa domanda del test! Parliamo di convivenza! 👇 In quale civiltà esisteva la possibilità di fare una prova di convivenza prima delle nozze? A - In Corea B - Tra gli...

Barbara, giovedì 17-Giu-21 703
Verdiana
Animale che è esempio di fedeltà coniugale
Verdiana, Il 1 Aprile 2021 alle 07:05

Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale che abbiamo chiamato Trivial Wedding! 😝 Sapete dirci quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A - Il falco B - L'aquila C - Le cornacchie...

Barbara, giovedì 17-Giu-21 727
Sara
Cosa significa nelle partecipazioni "R.S.V.P."?

Questa domanda del nostro Trivial Wedding è dedicata alle partecipazioni❣️ Sapete cosa significa nelle partecipazioni "R.S.V.P."? A - Répondez s'il vous plaît B - Rispondere Solo Via Posta C -...

Barbara, giovedì 17-Giu-21 751
Alessia
Quale funzione simbolica aveva il velo all'epoca romana?

Quanto siete esperti in tema di matrimonio? Vediamo se conoscete la tradizione riguardante il velo della sposa! Qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A, B o...

Barbara, giovedì 17-Giu-21 758