COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Samassi, Cagliari · Da Agosto 2018
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la...
Ciao a tutte... Sono quasi 2 anni che provo a rimanere incinta.. Ma niente.. Ora a dicembre mio marito ha la visita dello sperma. E io esami vari ho o 27 anni ho l ansia.... La gente nn capisce.... E...
Ciao a tutte.oggi 25 maggio è passato un'anno da quel meraviglioso giorno.E' praticamente volato. Non è cambiato nulla se nn il fatto che il nostro amore è diventato più forte😍😍un abbraccio speciale a...
Ragazze buon pomeriggio! Qualcuna mi sarebbe spiegare come funziona "sa razia"?
.. e ora aspettiamo il 22 agosto sperando di poter festeggiare insieme a tutti i nostri cari, dopo aver rinnovato le nostre promesse ❤️
AIUTOOOOOO MI SCOPPIA IL CUORE E LE BUDELLA!!! Ma sono taaaaaaaaaaaanto feliceeeee e non importa se non era come lo avevo immaginato!!!! l'importante è essere NOI INSIEME! i festeggiamenti li abbiamo...
Buon pomeriggio splendori come va? Oggi volevo affrontare con voi un argomento che mi sta molto a cuore ovvero i Matrimoni in divisa, con tanto di picchetto, chi come me lo avrà alle proprie nozze? 😍...
Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Ragazze urge consiglio 😞 Mi.sposo di pomeriggio. Unica location. Cerimonia foto e ricevimento. Lontana da casa 70km. Vivo a roma ma campana di origine e avevo opzionato delle camere di albergo per i...
Ciao a tutte, come state?? Io sono a meno 1 e sono dall estetista....
Ragazze! Sono a -16 giorni!!!! Il tempo è passato in fretta! Fra tre giorni scendiamo finalmente in Italia e iniziano le ultime due settimane prima del matrimonio. Arrivando in Italia ho ancora...
Ciao ragazze in questi giorni pensavo un po’ al tema per il mio matrimonio, e mi piace da morire le coppie della letteratura italiana, o comunque le coppie mitologiche . Io mi sposo a maggio 2020....
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Eccomi a voi amiche mie.e scusate il ritardo.vi racconto il giorno più bello della mia vita.nonostante le mille disavventure fino all'ultimo. Al primo pomeriggio ho iniziato trucco e acconciatura con...
Salve a tutte! Mi sposerò il 31 agosto, amo la fine dell'estate ma ahime da un po di tempo leggendo le varie proiezioni meteo x il mese di agosto inizio un po' a pentirmi della scelta della data....
Ciao a tutte un consiglio ! Un anno fa io e le mie 3 "amiche " abbiamo deciso di andare a Milano per il mio addio al nubilato ! Cosa succede : abbiamo prenotato e ho pagato io con la visa ! Una...
... Quali non mancheranno al vostro matrimonio? Avete delle tradizioni regionali, paesane o di famiglia alle quali pensate di non poter rinunciare? La serenata, la rottura del piatto, il lancio del...
Buongiorno mie dolcissime amiche.oggi x me è il grande giorno..il 25 maggio è arrivato.tra cose brutte cose belle nervosismi e chi più ne ha più ne metta..ma il nostro giorno è arrivato.questa sera...
Ciao sposine.stamattina le mie testimoni mi hanno rapita.e portata in centro benessere.e' stato tutto bellissimo.ne avevo bisogno anche xke ultimamente è stato tutto sventuroso.e loro sono state...
Salve ragazze.ho un dubbio e chiedo a voi😍😍verrò accompagnata dalla mia mamma all'altare.visto che il mio papà purtroppo nn c'è più.. devo stare alla sua destra o alla sua sinistra fino all'altare?...