Arianna
Arianna

'Roma', Roma · Da Gennaio 2019

Siamo stati per molto tempo solo amici, ci siamo confidati qualsiasi cosa fino a capire che volevamo condividere la nostra vita. Così è arrivato, il... Visualizza altro

Siamo stati per molto tempo solo amici, ci siamo confidati qualsiasi cosa fino a capire che volevamo condividere la nostra vita. Così è arrivato, il trasferimento, la convivenza e poi la decisione di rendere tutto questo reale anche davanti a Dio. Manca un anno al nostro SI e non vediamo l'ora!!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2020

396giorni 0hh : 56min
A
Obiettivo 50 kili!!!
Anita, Il 31 Agosto 2011 alle 22:51

Ciao future sposine!!! mi chiamo Anita, mi sposo a aprile e...peso 65,7 kiliX 160cm!!! aiuto bimbe!!!sarò una palletta di neve con l'abito bianco!!!NOOOO!!!porto una 46...ma il vestito lo voglio 40...

Arianna, lunedì 3-Mag-21 19
Federica
Preferite l'abito con lo strascico oppure senza?
Federica, Il 11 Marzo 2021 alle 18:24

Con o senza strascico?

Strascico si

87%

623 voti

Strascico no

13%

90 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 13-Apr-21 80
Melissa
Trucco e acconciatura
Melissa, Il 16 Febbraio 2021 alle 09:46

Buongiorno ragazze sono in crisi sull’acconciatura e sul trucco ... per l’acconciatura escluso un racconto mi date qualche consiglio vi metto una foto del mio viso ☺️

Chiara, venerdì 19-Feb-21 8
Amalia
Corso prematrimoniale ♥️
Amalia, Il 16 Febbraio 2021 alle 10:21

Salve a tutte! Stasera dovrei iniziare il corso prematrimoniale, sono super contenta!! Finalmente ma volevo chiedervi di cosa si parla generalmente?? Sono curiosa!!😂😂😘😘😘

Giulia, martedì 16-Feb-21 15
Giorgia
Preparazione bomboniere
Giorgia, Il 11 Febbraio 2021 alle 10:48

Ciao a tutte!! Volevo chiedervi un'informazione sulle bomboniere per il mio matrimonio del 5 giugno 2021. Siccome le preparerò io con i confetti all'interno, secondo voi va bene iniziare ad aprile? In...

Floriana, venerdì 12-Feb-21 8
Fra_Mati
Testimone incinta
Fra_Mati, Il 11 Febbraio 2021 alle 00:42

Ciao a tutte! Mi sto tormentando da giorni e giorni e non riesco ad uscirne, magari potete darmi voi qualche parere. Una delle mie migliori amiche mi ha chiesto di farle da testimone ed io sono stata...

Serena, mercoledì 28-Lug-21 30
Silvia 🧘🏻‍♀️
Consigli per viaggio in Sardegna 🌊
Silvia 🧘🏻‍♀️, Il 11 Febbraio 2021 alle 06:46

Ciao ragazze! Oggi sto pensando al viaggio di nozze 🌊 ☀️ 🤩🤩 e la nostra idea sarebbe la Sardegna. Noi partiremo verso fine giugno (ci sposiamo il 20) e avrei bisogno di tutti i consigli che potete...

Elisa, lunedì 19-Apr-21 30 1
A
Musica in chiesa?
Anna, Il 10 Febbraio 2021 alle 19:45

Ciao ragazze! sto cercando una soluzione per la musica durante il rito religioso... vorrei qualcosa di molto molto delicato e stavo pensando quindi a qualcosa di solo strumentale, anche un solo...

Rita, venerdì 12-Feb-21 16 1
Carolina
Partecipazioni: 1 o 3 persona?
Carolina, Il 10 Febbraio 2021 alle 22:32

Buonasera sposine! Ultimi accorgimenti prima di mandare in stampa le nostre partecipazioni... ma un dubbio mi tormenta!!! Siamo indecisi se scrivere “con grande gioia annunciamo il nostro matrimonio”...

Rita, venerdì 12-Feb-21 16
Simona
Dilemma fornitori
Simona, Il 10 Febbraio 2021 alle 22:57

Salve ragazze...sto riscontrando dei problemi a ricevere preventivi da alcuni fornitori. Nello specifico ho contattato tramite matrimonio.com alcuni animatori, un fiorista e un videomaker...fermo...

Virginia, sabato 13-Feb-21 34
Francesca
Aiuto abito!
Francesca, Il 10 Febbraio 2021 alle 23:09

Ciao ragazze! Aiuto! Oggi sono stata nel secondo atelier in cui avevo preso appuntamento e ho trovato un’altro abito che mi piace. Adesso vorrei sapere da voi..come funziona in questi casi? Sono due...

Viviana, venerdì 12-Feb-21 56
Luana
Matrimonio 💒 venerdì
Luana, Il 10 Febbraio 2021 alle 23:31

Buonasera sposine.. 👰‍♀️ ci dovremmo sposare a luglio di venerdì mattina.. cosa ne pensate? Secondo voi potrebbe essere un problema per gli invitati? Chi si è già sposata di venerdì può darmi la sua...

Rossella, giovedì 11-Feb-21 35
Stefania
Porta buste carrozza
Stefania, Il 10 Febbraio 2021 alle 11:37

Buongiono a tutte/i, da molto tempo sto cercando un porta buste in particolare, è in ferro ed è a forma di carrozza... visto che ho rinunciato ad avere quella vera il giorno del mio matrimonio, mi...

Maria, mercoledì 10-Feb-21 16
Verdiana
Segnaposto portafortuna: io dico...
Verdiana, Il 10 Febbraio 2021 alle 09:05

Un'idea presa da un matrimonio reale. Un ferro di cavallo come segnaposto per gli invitati: un modo per distribuire la fortuna a tutti quel giorno! Che mi dite di questa idea? 🐴 Qui sotto le mie...

Perché no?

30%

84 voti

Non mi piace

66%

182 voti

Sì, siamo superstiziosi/e

4%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 20-Mar-21 33
Marika
Consigli su acquisto abiti damigelle (bimbe) e paggetto
Marika, Il 9 Febbraio 2021 alle 12:16

Ciao a tutte!! Sapreste consigliarmi dei siti on-line per l'acquisto degli abiti per le damigelle, bambine di diverse età e paggetto ?? Avendo bambini di diverse età mi ritrovo in difficoltà nel...

Marika, mercoledì 10-Feb-21 8
L
Ricevimento da rimandare?
Letizia, Il 10 Febbraio 2021 alle 11:15

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere aiuto a chi di voi si sposerà nel 2021 specialmente presso l'Hotel Dino a Baveno, purtroppo abbiamo ricevuto notizia oggi che l'hotel ha intenzione di non riaprire...

Flavia, mercoledì 17-Feb-21 12 1
Teresa
Ecco ragazze mie il mio matrimonio 😍😍
Teresa, Il 10 Febbraio 2021 alle 11:41

Un SÌ x sempre ti amo Marito mio ! Come promesso ragazze mie ecco il mio matrimonio civile 🙏🏻

Maria, mercoledì 10-Feb-21 24
Chiara
Abiti damigelle
Chiara, Il 10 Febbraio 2021 alle 12:44

Vorrei acquistare vestiti su smazon ma siccome non mi fido per le taglie ne vorrei prendere uno solo e poi ordinare altri ma ho paura di non torvarli...avrò 3 damigelle e loro vogliono stare più...

Rossella, giovedì 11-Feb-21 12
S
Consiglio pacchetto fotografo
Serena, Il 10 Febbraio 2021 alle 13:09

Cerco un consiglio su quale pacchetto scegliere tra quelli offerti dal fotografo, dato che abbiamo un budget abbastanza ridotto siamo in crisi... In pratica la scelta è tra 1) pacchetto con servizio...

Serena, giovedì 11-Feb-21 12
Gennaro
Pubblicazioni
Gennaro, Il 10 Febbraio 2021 alle 13:34

Ci siamo quasi...il 18.02 ultima tappa...firma in comune poi 11 giorni e si porta tutto al parroco🍾🍾🍾🍾

Gennaro, giovedì 11-Feb-21 21
Gennaro
Secondo abito sposo
Gennaro, Il 10 Febbraio 2021 alle 13:37

Ora...precisando che l'abito principale lo ho e l'ho già postato, siccome per la torta la mia sposa cambierà abito ho deciso, rischiando, di acquistare questo su Amazon a prezzo irrisorio per fare...

Annarita, giovedì 4-Mar-21 41 1
Vanessa
Assoeventi
Vanessa, Il 10 Febbraio 2021 alle 13:41

Spose cosa ne pensate io la trovo una cosa veramente oscena...

Chiara, giovedì 11-Feb-21 39
Cristina
Fedi oro giallo !!!
Cristina, Il 10 Febbraio 2021 alle 00:18

Ciao sposine, tra non molto andremo a scegliere le nostre fedi.. siamo decisi sul fatto che saranno in oro giallo, io invece sono indecisa se farò mettere anche un brillantino o meno.. mi fate vedere...

Cristina, giovedì 11-Feb-21 28
Violet
10 modi per presentare il Menu
Violet, Il 9 Febbraio 2021 alle 21:21

Se vi può essere utile!

Chiara, lunedì 1-Mar-21 15 2
Rita
Trattativa fedi in corso 😂
Rita, Il 9 Febbraio 2021 alle 23:09

Ciao ragazze, è in corso una importante trattativa tra me e fm, e riguarda le fedi! Io ho sempre immaginato che il giorno del mio matrimonio le fedi sarebbero state classiche, in oro giallo, bombate....

Stefania, sabato 13-Feb-21 55
Sposina
Vestaglia
Sposina, Il 9 Febbraio 2021 alle 23:18

Ciao donne belle, curiosità. Cosa indosserete mentre vi truccano, fanno capelli ecc..? Vestaglia o altro? Sempre sul colore bianco? ☺️☺️ Dove le avete acquistate? ❤️

Chiara, giovedì 11-Feb-21 21
Cinzia
Centrotavola cercasi 😥
Cinzia, Il 9 Febbraio 2021 alle 22:09

Ciao a tutte ragazze....oggi sono entrata in crisi con i centrotavola. Premetto che non amo molto i fiori al ristorante sui tavoli...e cmq è semprea cosa più scontata. Vorrei fare qualcosa di elegante...

Debora, giovedì 11-Feb-21 30
Martina
Segnaposto piantine grasse
Martina, Il 9 Febbraio 2021 alle 22:28

Ciao ragazze...sto impazzendo per i segnaposto.. Vorremmo fare delle mini piantine grasse, ma non riesco a trovarle da nessuna parte.. Dovrebbero essere mini e con un prezzo ragionevole.. Faremo anche...

Concetta, mercoledì 10-Feb-21 17
Alessandra
Scatoline trasparenti: dimensioni
Alessandra, Il 9 Febbraio 2021 alle 21:12

Ciao a tutte, ci sposiamo a maggio e sarà una cosa abbastanza ristretta. Per i vari zii, cugini, colleghi volevo comprare delle scatoline in PVC da assemblare da sola, con 5 confetti dentro ma... di...

Chiara, mercoledì 10-Feb-21 14
Serena
Scarpe 👠👠
Serena, Il 9 Febbraio 2021 alle 21:35

Premesso che devo ancora provarle sotto il vestito, secondo voi queste scarpe sono adatte? Ho paure che non siano adeguate, il discorso è che sono alte ma sono comodissime, per quello che vorrei...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 79
E
Scarpe
Elisa, Il 9 Febbraio 2021 alle 21:29

Ciao donne!! Mi sposerò il 21 maggio e avrò un vestito anni 50 (bianco con fascia nera) che di lunghezza arriva sotto il ginocchio! Secondo voi meglio classica décolleté chiusa o spuntata 🤔 Premetto...

Chiara, mercoledì 10-Feb-21 13
Melania
Pubblicazioni
Melania, Il 9 Febbraio 2021 alle 19:02

Ciao ragazze volevo chiedervi un informazione. Oggi sono stata al comune per le pubblicazioni però non ho potuto procedere perché mi hanno detto che dobbiamo esserci sia io che il mio fidanzato. Io...

Chiara, mercoledì 10-Feb-21 31