COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Bari', Bari · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Luglio 2021
Salve ragazze!! Qualche di voi conosce qualche sito per fare dei tag bomboniere belli? Di AliExpress non mi fido tanto.. potete consigliarmi qualcosa? Magari se avete foto postatele🥰
Salve ragazze. Voi come farete la confettata? Se non sbaglio volevano per via del covid non fare più confettate e buffet. Io però volevo comunque ‘addobbare’ per la confettata perché mi piace molto😢...
Salve ragazze! Volevo sapere più o meno i costi di una confettata bella su Bari e dintorni. Le vostre sale ricevimenti ve la faranno? Quanto chiedono in più? Vorrei regolarmi in base a quanto mi...
Ciao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Per il matrimonio stavo pensando di fare qualche trattamento sbiancante ai denti ma i prezzi dei dentisti sono per me proibitivi.. pensavo di usare le strisce che si trovano in...
Ciao a tutte volevo porvi una domanda per avere un consiglio. Io mi sposerò in Puglia e abito in Lombardia alcuni parenti e amici verranno giu al matrimonio ovviamente. Secondo voi devo pagare io...
Ciao brides. Ieri vi ho proposto dei classici cuscini portafedi, ma dai vostri commenti ho intuito che siete più propense a qualcosa di diverso. Perciò oggi voglio suggerirvi dei portafedi originali e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ho appena letto questo piccolo articolo, qualcuna ne ha sentito parlare in maniera più approfondita ??
Ciao ragazze!!! 🤗 In questo periodo di incertezze, con FM stavamo cercando di valutare diverse opzioni per il matrimonio... Una di queste è di sposarci comunque nella nostra data con pochissimi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo un consiglio.. Ci sono solo 2 bambine che faranno le damigelle al mio matrimonio una che avrà poco più di 2 anni e una di 7. A chi faccio portare le fedi? E cosa faccio fare...
Salve ragazze!! Vediamo i vostri tavoli delle promesse😍😍 sono molto curiosa e vorrei qualche idea🥰♥️
Ho bisogni dei vostri occhi🤣 da un mese circa mi è arrivato l'anello preso da glamira. Ora a me sembra quasi che la pietra centrale (zaffiro bianco) si sia "ingiallita" , sicuramente il confronto con...
Ragazze un'informazione, immagino che l'anello di fidanzamento vada levato il giorno delle nozze per lasciare posto alla fede, vero? Però un pochino mi dispiace... Ahahaha, ormai é parte integrante...
Ciao a tutte, Volevo sapere un po' di opinioni da parte vostra! Per chi si é già sposata o chi sarà in procinto siete più dalle fedi classiche oro giallo o altro?? Io personalmente le ho sempre...
Ragazze... un consiglio Ho fissato la data per il 3 giugno 2021 in SiciliA... suggerite di rimandare, anche di qualche mese? Avrebbe senso? Grazie mille a chi risponderà
Salve ragazze, come state?💕 volevo qualche idea riguardo i segnaposti. Il matrimonio sarà elegante e con qualche tocco di oro. Vorrei che il segnaposto fosse utile e che gli invitati potessero...
Ciao Sposine! Finalmente il 2021 è arrivato e con esso si concretizzano dubbi e perplessità organizzative, quindi ho bisogno dei vostri saggi consigli! Cercherò di essere breve: io sono nata in...
Ciao ragazze mi sposo il 3 luglio 2021. Non so se succede anche a voi ma è da un mese che vivo nell'ansia per qualsiasi cosa. Ho paura che qualcosa possa andare storto, sopratutto per la situazione...
Ciao a tutte!! Oggi una giornata intera a cercare su internet vestiti per la mia damina. Ma non ho trovato nulla 🤦🏼♀️😱😱 qualcuna sa consigliarmi qualche sito?
Ciao a tutte e grazie a chi vorrà darmi un consiglio e/o un po’ di conforto 🥰😅 Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e vorremo farlo a luglio. Secondo voi è possibile organizzare il...
Al mio matrimonio mancano 9 mesi ,ma vedo che molte scelgono presto la truccatrice,io ad oggi non è ho proprio idea 😆😆😆
Cosa avete scelto di fare voi, per il vostro matrimonio, con le vostre mani senza affidarvi ad un professionista?
Ciao ragazze, una domanda....chi di voi ha intenzione di fare come me le wedding bag? Dove avete intenzione di comprarle? Ciao e buon serata😘
Sposini come state??Qual è il giorno delle vostre nozze ??noi ex 22 luglio 2020.attendiamo il 22 luglio 2021.. da oggi partono le vaccinazioni...come la pensate?un bacione
Ciao bellezze! ❤️ Come state passando le festività? 🥰 Vorrei chiedervi un consiglio...Vorremmo comprare una cucina con penisola centrale e piano cottura su di essa. Mi consigliate qualche modello?Ci...