COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Viola
Viola

'San Marino', San Marino · Da Luglio 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

5 Settembre 2021

147giorni 3hh : 39min
Alessia
Unghie 🤔😍
Alessia, Ieri alle 19:14

Buonasera sposineeee sto scegliendo che smalto mettere per il grande giorno e mi sono imbattuta in questa tipologia... Che ne pensate,?! 😍😘

Gaia, 5 ore fa 16
Sara
Fiocco macchine festeggiati
Sara, Ieri alle 10:30

Ciao a tutte..volevo sapere il fiocco bianco sulle macchine quanti lo devono mettere e quando darglielo! Grazie

Chiara, 6 ore fa 20
Viola
Tableau albero della vita
Viola, Il 9 Aprile 2021 alle 14:35

Dopo varie proposte abbiamo deciso di fare un tableau tema albero della vita, se riusciamo lo faremo noi in legno, mi fare vedere i vostri ?

Helga, venerdì 9-Apr-21 5
Helga
Tableau du mariage
Helga, Il 8 Aprile 2021 alle 12:34

Tableau du mariage arrivato ..... Poi faremo stampare i cartoncini per i tavoli (con la stessa grafica usata per le partecipazioni) ma forse dovrò scrivere i nomi a mano non sapendo bene fino alla...

Xenia, ieri alle 10:48 34
Ilaria
Quanto spendete per le partecipazioni?
Ilaria, Il 8 Aprile 2021 alle 14:43

Sposine!! Domanda un po' sciocchina.. Però pensando che comunque la maggior parte la butterà via.. non mi va di spendere chissà quanto per le partecipazioni! Pensavo max sui € 2 cad.. E voi? 😘🥰

Giorgia, venerdì 9-Apr-21 64 1
Francesca
Incubo bomboniere!!!
Francesca, Il 7 Aprile 2021 alle 21:40

Solo io non riesco a trovare una bomboniera che mi piaccia 😣 chi come me?!

Chiara, giovedì 8-Apr-21 44
Shari
Dopo oggi cosa dite
Shari, Il 7 Aprile 2021 alle 22:14

Ciao DOPO la conferenza di oggi cosa dite?? Mi sposo il 4 settembre sera... 100 invitati aiutooPareriGrazie 💜

Krizia, venerdì 9-Apr-21 17
Simona
Corso prematrimoniale online
Simona, Il 6 Aprile 2021 alle 21:24

Conoscete qualcuno che organizza corsi prematrimoniali online? È possibile svolgere il corso in una parrocchia diversa da quella di appartenenza o in una città completamente diversa dalla propria?

Sara, giovedì 8-Apr-21 5
M
Impostazione partecipazione
Martina, Il 5 Aprile 2021 alle 09:38

Ciao a tutte sposine. Io sto cercando di fare da me le partecipazioni in quanto a singola partecipazione mi hanno chiesto dai 4 agli 8€.. conoscete qualche sito o qualcuno al quale potrei mostrare...

Katia, venerdì 9-Apr-21 19
Germana
Lo sposo può vedere l'acconciatura della sposa?
Germana, Il 5 Aprile 2021 alle 16:11

Ciao ragazze, mercoledì avrei la prima prova per l'acconciatura del matrimonio. Doveva accompagnarmi la mia madrina che però mi ha avvertito che non potrà a causa di un imprevisto. Ho chiesto a mia...

Valeria, giovedì 8-Apr-21 47
Flavia
Dove vi siete conosciuti? 😍
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:26

Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...

Viola, domenica 4-Apr-21 1.675
Rosy
A che età vi state sposando o vi siete sposate?
Rosy, Il 25 Novembre 2014 alle 23:52

Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...

Lola, lunedì 5-Apr-21 1.978
Carlota
Quando vi siete detti "TI AMO" per la prima volta? ❤
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...

Viola, domenica 4-Apr-21 2.521
Giulia
Attimi speciali la sera del matrimonio
Giulia, Il 4 Aprile 2021 alle 11:35

Buon giorno a tutte sposine,e buona Pasqua a tutte quante❤In questi giorni,ho pensato molto a come rendere speciale la prima notte di nozze che passeremo nella nostra casa nuova.Volevo qualcosa di...

Xenia, lunedì 5-Apr-21 39
M
Quando darete le partecipazioni?
Maria, Il 4 Aprile 2021 alle 11:43

Buongiorno ragazze e Buona Pasqua! ☺ Mi sposo il 16 agosto e le partecipazioni sono quasi pronte. Mi chiedevo data la situazione, quando sarà il momento giusto per consegnarle? Io sono molto ottimista...

Maria, lunedì 5-Apr-21 42
Viola
Penne colorate per scrivere nomi su partecipazioni
Viola, Il 3 Aprile 2021 alle 15:20

Ciao sposine, alla fine ho scelto di scrivere i nomi degli invitati con le penne gel glitterate e colorate. Mi piace tanto l’effetto e ve le consiglio. Solo i nomi dei nostri capi e colleghi li...

Valentina, mercoledì 7-Apr-21 19
F
10 grammi!!!!!
Fabiola, Il 28 Giugno 2016 alle 00:46

Ragazze ciao qual'è stata la vostra scelta sulle fedi nuziali? Io ho proprio esagerato ho scelto la 10 grammi. Io lo sempre voluta...mi piace un sacco anche se aimè ho le mani troppo piccole. Il mio...

Samanta, martedì 6-Apr-21 80
Teresa e Mattia
Ricevimento ❤️
Teresa e Mattia, Il 3 Aprile 2021 alle 00:00

Per il ricevimento avrete più portate di primo e secondo ?🥰 buffet misto con vari angoli diversi tipo sushi e altre cucine ?🥰 e il sorbetto tra carne e pesce se farete menù misto?!🥰🥰 Come sarà il...

Teresa e Mattia, sabato 3-Apr-21 15
Viola
Matrimonio senza tema o colori
Viola, Il 2 Aprile 2021 alle 11:33

Solo noi non abbiamo un tema o un colore mi sa 😂😂😂 A parte i fiori che ho scelto sui toni del bianco e del rosa ... e le bomboniere che hanno i nastri Tiffany 🤷‍♀️ Chi altro come me ??

T-e-a, venerdì 2-Apr-21 23
Teresa e Mattia
Confettata matrimonio si o no?🥰
Teresa e Mattia, Il 2 Aprile 2021 alle 10:24

Ciao a tutte!! Opterete a favore della confettata o ne farete a meno?🥰 se si.. quale tipologia vi piacerebbe di più ? Su bianco? Oppure sul colorato e misto si dolci 🍭 per grandi e bimbi?🥰🥰...

Teresa e Mattia, lunedì 5-Apr-21 93 1
Tiziana
Bomboniere si o no???
Tiziana, Il 1 Aprile 2021 alle 16:24

Ciao ragazze! Mi sposo il 26 dicembre e se inizialmente non avevamo in mente di fare le bomboniere ora sono molto indecisa! Io non amo i soprammobili e non vorrei spendere un patrimonio per queste...

Tiziana, venerdì 9-Apr-21 29
Teresa e Mattia
Idee Manicure Sposa ❤️😘
Teresa e Mattia, Il 1 Aprile 2021 alle 18:15

Come vorreste le unghie per quel giorno?🥰😍 Più sul rosa o nude tipo?🥰🥰 Oppure anche altri colori in base al tema del matrimonio, al vestito, e ai vostri gusti?🥰🥰Come ad esempio rosso bianco blu?🥰Quali...

Teresa e Mattia, martedì 6-Apr-21 40
Milù
siae per matrimonio
Milù, Il 1 Aprile 2021 alle 22:18

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi sa dirmi cosa devo fare per richiedere il permesso della SIAE ? 😊

Greta, sabato 3-Apr-21 22
Elisabetta
Quanto tempo prima comprare i confetti?
Elisabetta, Il 2 Aprile 2021 alle 06:48

Ciao a tutti, mi è sotto questo dubbio... Mi sposo, forse, il primo luglio.. Ma i confetti quanto tempo prima li Compro e i sacchettini quanto tempo prima posso prepararli? Mi spaventa il caldo.. Non...

Clarissa, venerdì 2-Apr-21 12
Iolanda
Fedi nuziali
Iolanda, Il 2 Aprile 2021 alle 08:55

Ciao ragazze, mi sto ponendo un quesito... ma le fedi nuziali chi ve le porta?? perché io purtroppo non ho bimbi/e a cui dare il tenerissimo ruolo di paggetto/damigella.. le fedi ce le regala mio...

Iolanda, martedì 6-Apr-21 15
Sara
I vostri genitori vi aiutano a pagare le nozze?
Sara, Il 1 Aprile 2021 alle 15:43

Ciao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬

No, paghiamo tutto noi

34%

269 voti

Sì, ci aiutano

65%

512 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 8-Apr-21 74
Manuela
La notte del matrimonio
Manuela, Il 31 Marzo 2021 alle 23:35

Buonasera spose, Mi sorge un dubbio. Nelle varie location che sto adocchiando, c’è la possibilità di pernottare dopo il ricevimento. Anzi, in genere nel prezzo è prevista anche la suite per gli sposi...

Cristina, giovedì 1-Apr-21 20
Loredana
Bozza dpcm no info eventi...
Loredana, Il 1 Aprile 2021 alle 00:10

Appena letto bozza del dpcm che va dal 6 aprile a maggio, si parla dell abolizione zona gialla, possibilità di concorsi, vaccini e quarantene dopo viaggi. Per eventi (cinema teatri) persiste divieto...

Viola, giovedì 1-Apr-21 6
Viola
Penne per partecipazioni colorate
Viola, Il 31 Marzo 2021 alle 19:36

Sposine ieri sono arrivate le partecipazioni e stavamo pensando a che penna utilizzare per scrivere i nomi sulle buste color panna. Il nero o il blu ci sembravano colori un po’ tristi e pensavamo di...

Clarissa, giovedì 1-Apr-21 20