COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Monia
Monia

Milano, Milano · Da Luglio 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Giugno 2021

62giorni 12hh : 25min
Violet
Attesa nulla osta
Violet, Ieri alle 21:28

Buonasera a tutt*! Qualcuno sa dirmi le tempistiche per la ricezione del nulla osta dopo la fine delle pubblicazioni? Grazie!

Violet, 23 secondi fa 13
Eli
Giugno sicuri o no?
Eli, Il 14 Aprile 2021 alle 23:59

Sposine di giugno e non.... ma voi state pensando di rimandare?

Ilaria, ieri alle 10:14 34 1
Ing. Silvia
Parrucchiera a casa?
Ing. Silvia, Il 15 Aprile 2021 alle 00:26

Ciao a tutte, voi farete venire a casa sia la parrucchiera che la truccatrice, o andrete voi da loro?

Xenia, giovedì 15-Apr-21 26
M
Documento Stato Libero Ecclesiastico
Monica, Il 14 Aprile 2021 alle 14:59

Ciao, Voi sapete se uno dei due testimoni per il rilascio di questo documento può essere una sorella? Grazie

Anna, mercoledì 14-Apr-21 8
Miriam
Disdette matrimonio
Miriam, Il 14 Aprile 2021 alle 11:33

Ciao. Ho mandato gli inviti al matrimonio. Un sacco di persone mi stanno chiamando per dirmi che non verranno perché hanno paura del covid. Anche a voi sta succedendo? Io non voglio rimandare. Però ci...

Carlotta, mercoledì 14-Apr-21 42
Sara
Mai e poi mai: il look preparazione
Sara, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...

Eleonora, 8 minuti fa 575
Verdiana
Mai e poi mai: le maniche
Verdiana, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...

Eleonora, 9 minuti fa 572
Grazia
Mai e poi mai: il bouquet
Grazia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...

Eleonora, 9 minuti fa 588
Alessia
Mai e poi mai: le unghie sposa
Alessia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...

Eleonora, 10 minuti fa 589
Sara
Mai e poi mai: l'accessorio capelli

Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...

Eleonora, 10 minuti fa 592
Verdiana
Mai e poi mai: il dettaglio dell'abito

Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...

Eleonora, 11 minuti fa 591
Grazia
Mai e poi mai: il bolero

Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...

Eleonora, 11 minuti fa 601
Alessia
Mai e poi mai: l'accessorio mani

Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...

Eleonora, 11 minuti fa 608
Sara
Mai e poi mai: i gioielli

Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...

🇩​🇮​🇩​🇾​, 8 secondi fa 612
Verdiana
Mai e poi mai: le scarpe

Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅‍♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...

🇩​🇮​🇩​🇾​, 28 secondi fa 623
Grazia
Mai e poi mai: il velo

Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...

🇩​🇮​🇩​🇾​, 52 secondi fa 636
Alessia
Mai e poi mai: l'abito da sposa

Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...

🇩​🇮​🇩​🇾​, un minuto fa 651
Vanessa
Letture
Vanessa, Il 13 Aprile 2021 alle 16:18

Ciao bride.. Mi sposerò il 19 giugno ma ancora non ho scelto le letture. Voi quali avete scelto? Potete aiutarmi?

Marina, martedì 13-Apr-21 14
Claudia
Prima promessa
Claudia, Il 12 Aprile 2021 alle 15:56

Salve il giorno della promessa avete portato dolci e bevande al comune ?

Federica, martedì 13-Apr-21 16
Shari
Ma voi che dite
Shari, Il 11 Aprile 2021 alle 21:56

Ciao ragazze Ho appena sentito che il 26 a San Marino tolgono il coprifuoco è vero non è parte dell'Italia. Io mi sposo il 4 di settembre con il rito simbolico Il 31 firma in comune... Voi che dite?...

Monia, lunedì 12-Apr-21 11
Gina
Ma quanto ci costa questo rito religioso?!?!?!
Gina, Il 11 Aprile 2021 alle 15:10

Buongiorno a tutte, oggi voglio affrontare un argomento diverso con voi: i costi del rito religioso! Sono di Bari e giovedì sono stata in curia per completare la documentazione richiesta, vado lì e...

Gina, lunedì 12-Apr-21 38
Roberta
Auto matrimonio
Roberta, Il 9 Aprile 2021 alle 11:28

Ciao ragazze! Ho bisogno della macchina per il matrimonio... Però hanno dei prezzi folli.. 🤦🏼‍♀️.. Conoscete qualcuno da consigliarmi con prezzi onesti? Perché non voglio spendere 700€ per un tragitto...

Roberta, venerdì 9-Apr-21 8
Jessica
Fiori🌸🌼🌺
Jessica, Il 6 Aprile 2021 alle 21:42

Ciao sposine!! Una domanda...che budget avete fissato per gli addobbi floreali? Io sono di Milano...e sotto i €2500 sembra non esserci nulla😮

Chiara, domenica 11-Apr-21 59
Rosanna
Preparativi in ritardo
Rosanna, Il 6 Aprile 2021 alle 15:49

Buongiorno a tutte mi sposerò il 19 giugno ma ancora i preparativi vanno a rilento esempio...vestiti x i miei figli x mia mamma è molto alto, voi a che punto siete? L'ansia comincia a farsi sentire...

Barby, mercoledì 7-Apr-21 9
F
Fiori Giugno
Francesca, Il 4 Aprile 2021 alle 18:03

Ciao a tutt* avete già scelto i fiori per il vostro meraviglioso giorno? Sapete quali sono i fiori di stagione per il mese di Giugno? Auguri di buona Pasqua

Sara, giovedì 8-Apr-21 12
Alice
Ferie matrimoniali
Alice, Il 3 Aprile 2021 alle 13:31

Buonasera, vorrei chiedere, se c’è qualcuna già sposata, se avete avuto bisogno di prendere come giorno libero anche quello precedente il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo di sabato pomeriggio...

Federica, domenica 4-Apr-21 14
Deborah
Conosciamoci un po
Deborah, Il 1 Aprile 2021 alle 21:58

Sposine belle quando non siete impegnate ad organizzare il matrimonio cosa fate nella vita? Studiate o lavorate?

Milena, sabato 3-Apr-21 66
Marika
Un po’ di spensieratezza dai‼️☺️
Marika, Il 1 Aprile 2021 alle 20:20

Ci sono sposini giovani giovani? Io ho compiuto da qualche giorno 21 anni e mi sposo il 4 giugno, tra due mesi! E voi?🥰

Aurora, sabato 3-Apr-21 29
Silvia
Consegna partecipazioni
Silvia, Il 1 Aprile 2021 alle 11:13

Buongiorno sposine...spose di giugno chiedo a voi... stamattina ho visto che è entrato aprile e mi è salito un senso di angoscia... mi sposo il 19 giugno e ovviamente ancora non si sa nulla e credo...

Gloria, venerdì 2-Apr-21 38
Giulia
Alla fine ho ceduto: Wedding bags siano😊
Giulia, Il 31 Marzo 2021 alle 16:39

Ciao ragazze,come state?Io sono sempre più emozionata e felice dato che mancano quasi due mesi al lieto evento.Da molto stavo pensando di fare le Wedding bag ma non ho mai preso una decisione...

Teresa e Mattia, giovedì 1-Apr-21 33
Simona
Assurdo!!!
Simona, Il 31 Marzo 2021 alle 09:13

Noi il 26 Aprile faremo la cerimonia religiosa, stando a come sono le cose per ora praticamente mia zia che vive in un altro comune non potrà partecipare, MA NOI possiamo andare all'estero per viaggio...

Milena, mercoledì 31-Mar-21 19
Lucely
Celebrazione a palazzo reale milano aprile
Lucely, Il 30 Marzo 2021 alle 21:46

Ciao sposine volevo chiedere se ce qualcuna che di sposa a palazzo reale di milano ad aprile.. io ad esempio il 10 😩 manca veramente poco. Ed e’ un via e vai con le decisioni 😪 perche non sappiamo...

Lucely, venerdì 2-Apr-21 6