COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Bologna', Bologna · Da Agosto 2019
Sono una romantica...con i piedi per terra
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2022
Buongiorno, Mi domando che problemi abbiano le persone.. ok che quest'anno compirò 34 anni,ok che sono fidanzata da 6 anni, ma il ricordarmi ogni 5 secondi il "problema" bambini non credo sia la cosa...
Ciao ragazze, conoscete i sanitari rimless? Adoro i sanitari sospesi , e mi dicevano che adesso li producono anche "rimless" , ovvero senza bordino interno , sono completamente lisci,evitando così la...
Buonasera ragazze, ho fatto i primi preventivi per quanto riguarda il lavabo, ma non avendo una minima idea dei prezzi, non so se è il caso di farne altri o acquistare 😅 Più o meno un prezzo giusto...
Buongiorno ragazze non so Come tema matrimonio cosa scegliere helppo
Condividere un momento di gioia è una cosa stupenda A chi avete detto per primo della vostra proposta di matrimonio? Votate 👇
Perché hai scelto ""?
Abbiamo visto scegliere da molte coppie di sposi i fiori freschi come cake topper per la torta nuziale. Vi propongo una pianta grassa scenografica come la succulenta (soprattutto se sono le piante...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Che abito scopriremo oggi con la nostra rubrica di moda nuziale "un abito al giorno"? Il modello BM2103 di Boheme from Mikonos by The Sposa Group Italia! Conoscete questa linea?...
Perché hai scelto ""?
Voi che cosa avete scelto? Io ero partita con comunione dei beni, ma poi leggendo ed informandomi ho optato per separazione.
Buongiorno sposin* Oggi torno coi miei dubbi organizzativi😅Io e il mio compagno abbiamo finalmente scelto la location che fermeremo appena i vari DPCM ci permetteranno di andarci.A questo punto lo...
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi l'esperienza che oggi io e fm abbiamo vissuto. Ci siamo vaccinati contro il Covid-19💉 noi stiamo super bene al momento, ci sentiamo più "leggeri". Spero che...
Continuiamo anche oggi con la nostra rubrica con la firma Naeem Khan. ❣️ Il nome del modello è Indra, collezione 2021. ❣️ Elegante, moderno e sexy sono gli aggettivi che questo vestito suggerisce a...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze come va....oggi vi chiedo un consiglio...settimana prossima verrà a trovarmi mia madre e finalmente andremo a vedere qualche abito per lei😍😍😍....voi cosa consigliate ...come sarà l...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo appena deciso di sposarci (periodo desiderato: luglio/agosto 2022) e vorremmo iniziare a muoverci per ricercare una location e bloccare una data (anche per...
Nuovo abito per la rubrica "Un abito al giorno"! Parliamo di un vestito da sposa della prestigiosa firma Marchesa: modello Alliana, della collezione Spring 2021. Taglio scivolato, con un accattivante...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze belle come va..... è un bel po' che non scrivo...e che non sono stata dell' umore adatto... purtroppo questa situazione più passa il tempo più non porta nulla di buono....io come...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima dose del vaccino per il covid! Speriamo sia davvero efficace e che sia un buon inizio per realizzare il mio grande sogno di sposarmi negli Stati Uniti 🇺🇸 🤞 non...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate della proposta avanzata per quanto riguarda i matrimoni 2021? Si tratta dell ipotesi di farli ripartire ma con più accortezze rispetto il 2020, tipo quella del tampone...
Ciao ragazze!! 🤗 Come procedono i vostri preparativi? Noi stiamo per riprendere..tra le cose che ci rimangono, dobbiamo ancora scegliere il fioraio! Voi quanto tempo prima lo avete bloccato? Un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..abbiamo abbandonato i 400 giorni. E a voi quanto manca ? ❤❤❤ forza sposine, andrà tutto bene...è più facile a dirsi che a farsi...ma tutte entro questo anno sarete felicemente sposate...
Care future spose (ma anche spose), come vi state preparando dal punto di vista della cura personale per il vostro matrimonio? Per me manca ancora un bel po' di tempo e ho iniziato a seguire la...
Salve a tutti! Ci saremmo dovuti sposare a giugno, però questi giorni stiamo valutando di rimandare tutto al prossimo anno visto l'andamento della situazione sanitaria.. non vogliamo limitare gli...
Ciao ragazze 😍 ieri ho acquistato questi gioielli... ora ovviamente sono fortemente indecisa se metterle o no il giorno del matrimonio... premetto che avevo già acquistato un paio di scarpe per quel...
Ciao a tutte sposine belle!!!! Sfogliando qua e là tante pagine web e immagini mi sono imbattuta in questi due abiti/pantalone per una sposa forte caparbia e originale. Quale è il più bello secondo...
Ciao ragazze! Sono una sposa 2022 (11 giugno)... quante come me, consapevoli del fatto che al giorno del matrimonio manca troppo tempo, stanno valutando l'idea di andare a convivere? E quanti papà,...
La rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un abito in stile principessa 🔸 Stlista Hayley Paige, modello Monet della Linea Spring - Collezione 2021. Romantico taglio principessa con spalle...
Perché hai scelto ""?
Oggi vi chiedo di commentare questo topic con la data del vostro anniversario. 🥰 Che sia di nozze, di fidanzamento, il giorno in cui vi siete conosciuti, scrivete in questo topic la DATA che vi ha...