'Cefalù', Palermo · Da Agosto 2019
Ho 20 anni, sono una futura sposa, fidanzata con Saro dal 19 Febbraio 2018. Abbiamo sognato il nostro matrimonio dai primi istanti della nostra storia,... Visualizza altro
Ho 20 anni, sono una futura sposa, fidanzata con Saro dal 19 Febbraio 2018. Abbiamo sognato il nostro matrimonio dai primi istanti della nostra storia, immaginandolo elegante ed originale! 😍 Sarà tutto in chiave moderna ed in tema siciliano, tradizione ed innovazione. In tre parole sono: solare, creativa e determinata. ☀️ Amo la fotografia, la lettura e l’arredamento.
- Sposa Master
- 24.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Dove posso trovare delle ciabattine sposa per la mattina del matrimonio per le foto carine ed economiche ?

Buongiorno spose, Io e Rosario abbiamo già fatto la prova menu... ma vorremmo modificare il secondo. I due primi saranno: un risotto alle 3 zucche ed i ravioli di cernia con pistacchio e scampi... che...

Ciao a tutti! ☺️ Noi ieri sera abbiamo confermato la Villa per il ricevimento! Vorremmo fare tutto all’esterno, tempo permettendo, perché è veramente SPETTACOLARE! In caso contrario saremo...

Ciao future spose 😍😍😍 come procedono i preparativi e sopratutto con la scelta dei mobili 😱😱😱😱😱😱😱😱 avete le idee chiare ??? Avete scelto i colori ??
Ecco a voi i miei coni porta riso, realizzati interamente da me. Sia nella grafica, sia nella realizzazione! Cosa ne pensate? Ci sta bene lo spaghetto?

Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio

Buona sera a tutte e tutti...sono straaaaa felice....😍😍😍😍😍😍......l anno scorso a -148 giorni ho visto il calendario ritornare a -504....e non vi dico la tristezza...lasciamo stare...come tutte le ex...

Manca sempre meno, ragazze! E sono super felice 😍😍

Buongiorno a tutti/e, vorrei cambiare un pochino argomento visto che la situazione la conosciamo tutti ma dobbiamo aspettare per avere notizie certe e non farci prendere dal panico. Per questo motivo...

Ultimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Di quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e...
Perché hai scelto ""?

State organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice:...
Perché hai scelto ""?

Come sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo...
Perché hai scelto ""?

Generazione X, millenials o di generazione Z? Andiamo avanti con il test! 💖 Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe nel vostro giorno più bello? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ...
Perché hai scelto ""?

Ognuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui...
Perché hai scelto ""?

A quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Perché hai scelto ""?

State organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì?...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un...
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine, purtroppo è un periodo di incertezze per tutti! Noi abbiamo deciso che in qualunque situazione ci sposeremo: ovviamente stiamo sperando che per settembre tutto migliori, ma da...

Ciaooo ❤️ Ieri fatta confessione prima della cresima! E finalmente domenica 9 è il grande giorno 😍 sono emozionata perché piano piano mi fa sentire sempre più vicina al mio sogno! (lo so posso...

Ciao a tutte! Mi potete dire quante prove avete fatto per trucco e capelli? E quanto avete speso a prova? Sto per iniziare a cercare qualcosa e volevo prima confrontarmi per capire cosa aspettarmi e...

Buongiorno a tutteIeri sera con il mio futuro marito abbiamo iniziato preparare le borsine per gli invitati le così dette Wedding Bags con il necessario per la cerimonia. Manca un piccolo dettaglio...

Ciao sposine! Sto cercando qualche idea per il cuscino per le fedi. Mi piacerebbe molto un cuscino con ricamate le nostre iniziali come questi. Voi quale preferite? Mi fate vedere i vostri? 😉

Ciao ragazze vi avevo scritto ieri che oggi avrei avuto la prima prova abito...e ero preoccupata non mi piacesse più! Ma invece...per fortuna 😅 amore! L ho adoro..mi è piaciuto ancora di più di quando...