COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Laura

Villa del Conte, Padova · Da Settembre 2019

Sono una sposa fuori dal comune.. pochi fronzoli ma tanto sorriso!

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

30 Luglio 2021

42giorni 17hh : 15min
Xenia
Prenotazione luna di miele
Xenia, Oggi alle 15:10

Ciao brides🥰come sapete ci sposiamo l'anno prossimo 🥰 quando possiamo guardare e prenotare la luna di miele?

A. Quest'anno (quando?)

49%

75 voti

B. L'anno prossimo quando

50%

76 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 11 minuti fa 46
Laura
Oggi vi faccio fare una risata
Laura, Oggi alle 10:55

Premettendo che ci sposiamo il 30 Luglio ed abbiamo consegnato gli inviti 2 mesi fa (visto che le ferie sono imminenti per tutti) senza ovviamente tutte le conferme, mi ritrovo a dover chiamare chi...

Lory, un'ora fa 86
Maria
Gudjet matrimonio
Maria, Oggi alle 14:32

Ciao Ragazze, mi sono in agosto 2022, secondo voi è troppo presto iniziare a realizzare qualche segnaposto o personalizzare gudjet per il matrimonio? Purtroppo ho finito qualche giorno fa di lavorare...

Laura, 5 ore fa 12
Simona
Abiti da sposa spezzati
Simona, Oggi alle 12:54

Ciao ragazze ☀️ Vi piacciono questi abiti ? C’è qualcuna di voi che ha preso un vestito così ?☺️

Lory, un'ora fa 38
Elena
Centro tavola fai da te
Elena, Oggi alle 12:57

Appena ultimati i nostri centritavola 😍 cosa ve ne pare ??? Direi che come dilettanti c’è la siamo cavata bene

Lory, un'ora fa 29
Federica
Green pass… qualcuno ha capito come funziona?
Federica, Oggi alle 09:00

Buongiorno ragazz*, scusate ma io non ci capisco una mazza. non trovo informazioni da nessuna parte e non riesco a capire come ci dobbiamo muovere. Questo green pass ad oggi non esiste, giusto? cioè...

Noemi, 6 ore fa 7 1
Anna
Rimando per la 3 volta (sposa di giugno)
Anna, Il 5 Aprile 2021 alle 22:02

Buonasera ragazze... domani sarà il giorno decisivo, per 3 volta rimanderò la data, da giugno a luglio/ agosto, sperando in qualche data disponibile

Laura, 11 ore fa 99
Giulia
Lancio bouquet 💐
Giulia, Ieri alle 16:47

Ciao sposine! Ho un dubbip esistenziale, ma forse qualcuna potrà aiutarmi. Ho sentito molto parlare della “caccia al bouquet”. In cosa consiste? Nel fare tante scatole quante sono le donne invitate...

Lancio del bouquet 💐

94%

306 voti

Caccia al bouquet 💐

6%

19 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 13 minuti fa 56 1
Tiziana
Tamponi..... e se risulto positiva 48 ore prima? Come si fa? Cosa vi hanno detto i ristoranti ecc?
Tiziana, Ieri alle 23:51

Aiutoooooooo

Tamponi come fare

29%

27 voti

Tamponi 48 ore prima

70%

64 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 21 minuti fa 38
Francesca
Nuovo post di Michela Tombolini 🤞
Francesca, Oggi alle 09:28

Appena pubblicato da Michela Tombolini 🤞 restiamo in attesa di notizie ufficiali

Valeria, 7 ore fa 10
Emanuela
Tableau Mariage si o no?
Emanuela, Ieri alle 17:46

Ragazze buon pomeriggio. Il catering mi ha consigliato di non fare il tableau mariage. Voi cosa ne pensate? Lo avete previsto?? Devo dare una risposta entro domani

Lucia, 5 ore fa 49
Valentina
Crociera si o no?
Valentina, Oggi alle 09:40

Siamo stati in agenzia e ci hanno detto che non si può fare tanto... l'unica é la crociera e l'Italia... Ora non sappiamo che fare se rinviare il viaggio al prossimo anno... ma vorremmo fare sempre...

Anna, 6 ore fa 13
Sposaottobre💖
Invitati che dicono no e la scusa del secolo
Sposaottobre💖, Ieri alle 23:16

Le scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?

C'è il covid

29%

74 voti

Dovrò lavorare

20%

51 voti

Sarò in ferie

12%

30 voti

Non voglio fare il tampon

26%

68 voti

Altre..cosa?

13%

34 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 minuti fa 32
Daniela
Partiamo?!?
Daniela, Il 14 Giugno 2021 alle 19:18

Sposine, sono pronti i vostri passaporti? I nostri si, belli, nuovi e pronti per partire☺️. Avete già prenotato la vostra meta? Dove andrete di bello? Forza che si vaaaa 💪🏻🌍

Agnes, 44 minuti fa 73
Carmen
Macchina degli sposi, noleggio oppure no?
Carmen, Ieri alle 13:38

Buon pomeriggio a tutti, spero che i preparativi dei vostri matrimoni procedano a gonfie vele! Frattanto se aveste un attimo di tempo da dedicarmi, potreste darmi un consiglio su come state gestendo...

Lisa, 8 ore fa 30
Alessia
quanti coni riso e ventagli
Alessia, Ieri alle 14:43

Buongiorno ragazze, vi volevo chiedere, quanti coni riso realizzerete per il vostro matrimonio ? ( tanti quanti gli invitati o la meta' rispetto alle persone che avete invitato ? - io ad esempio ho...

coni riso e ventagli

87%

84 voti

coni riso e ventagli

12%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 19 minuti fa 21
Chiara
Dubbio scarpe 😩
Chiara, Ieri alle 13:57

Ciao a tutte future sposine. Ieri ho avuto la penultima prova per l'abito, avevo già scelto scarpe e accessori, ma mi hanno detto che l'assistente che me le aveva fatte scegliere mi ha proposto una...

Giulia, 13 ore fa 61
Erica
Fedi ❣️
Erica, Il 10 Aprile 2021 alle 13:38

Oggi sono felice, siamo andati a ritirare le nostre fedi e sono bellissime! Le adoro 🥰🥰🥰 - 35 giorni ❣️

Laura, ieri alle 14:42 50
Valeria
Tamponi e partecipazioni
Valeria, Ieri alle 13:43

Ciao future sposine , Io mi sposo il 28 agosto e la prossima settimana devo far stampare le partecipazioni… Voi avete scritto un messaggio a parte per tampone e/o green pass come promemoria ?

Elisa, 20 ore fa 13
Chiara
Tamponi bambini
Chiara, Il 23 Maggio 2021 alle 20:17

Ciao ragazze chi di voi ha ricevuto la conferma ufficiale che il tampone hai bambini non serve più?? Perché insieme per il wedding dice tutt'altro ma nella conferenza asso eventi è stato detto di no.

Laura, ieri alle 14:24 8
Alessia
Unghie: come farle?
Alessia, Ieri alle 14:00

Ciao ragazze! Dopo aver rinviato il matrimonio per la terza volta, il grande giorno sembra avvicinarsi! 🤞 Domani, dopo un anno e mezzo farò la prima prova dell’abito, ma prima andrò a fare le unghie!...

Laura, 10 ore fa 33
Teodora
primo ballo - ingresso sposi 💘
Teodora, Ieri alle 13:53

Che canzone avete scelto?! Noi ancora non sappiamo!! 😳

Eleonora, ieri alle 19:21 15
Tatiana
Info bonus matrimonio 2021
Tatiana, Ieri alle 13:50

Buongiorno a tutti. Qualcuna può darmi qualche informazione sul bonus matrimonio 2021? Ho fatto delle ricerche ma non riesco a capire bene come funziona. Grazie!

Floriana, ieri alle 20:55 3
Marica
Green pass
Marica, Ieri alle 12:47

Ciao a tutte! Il mio ristorante ieri ha detto che in zona bianca non occorre il green pass. Anche voi avete questa informazione? Grazie

Laura, ieri alle 13:45 2
Elena
Un passo in più verso il Si
Elena, Ieri alle 11:48

Buongiorno a tutte ixia ad essere tutto più reale..😍😍😍 oggi so o state ritirate le fedi😍😍😍vi piacciono sono unoaerre oro rosa e bianco

Xenia, 6 ore fa 49
Valentina
Seconda prova andata😍
Valentina, Ieri alle 12:38

Ragazze la seconda prova è andata, e ne sono strafelice😍😍😍 mi piace da impazzire e mi ci sento io!!! Mo rappresenta!!! Dovrò solo schiarirmi un po' sul rame o non so cosa, lascio fare il parrucchiere...

LARA, 4 ore fa 60
Ilaria
Help! Aggiunta testimone
Ilaria, Ieri alle 13:24

Ciao a tutte, che voi sappiate si può aggiungere un testimone 10 giorni prima delle nozze? E in caso a chi mi dovrei rivolgere?

Xenia, ieri alle 15:31 8
Benedetta C.
Invitati a casa si o no?
Benedetta C., Ieri alle 12:41

Ciao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla,...

Si

36%

123 voti

No

63%

214 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 13 minuti fa 55
JESSICA
Disdette parenti
JESSICA, Ieri alle 08:59

Ma è possibile che ogni giorno si abbia disdette e tutti per lo stesso motivo?ovvero ferie?ma nn mi sembra cosi difficile avere una feria di un venerdì a luglio...😤 eppure la maggior parte dei cugini...

Jessica, 12 ore fa 27
Verdiana
International food: top o flop?
Verdiana, Il 7 Giugno 2021 alle 07:05

Ultima domanda del corner del banchetto di nozze: 🥘🥨🧆 considerereste top o flop l'opzione di inserire diverse cucine del mondo al vostro matrimonio? *** Non perdetevi gli altri test delle ultime...

41%

95 voti

Flop

59%

138 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 19 minuti fa 92
Antonella
Colore scarpe sposa
Antonella, Ieri alle 08:25

Buongiorno sposine, una domandina... Sono alla ricerca delle scarpe. Vi premetto che non le sto cercando nè di marche particolari ne in atelier perché spendere tanto per la scarpa, a mio avviso, non...

Roberta, 13 ore fa 25