COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Moricone', Roma · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2021
Ciao ragazze, Oggi zona arancione rafforzato... matrimonio a meno di tre mesi ... Ma ho deciso di continuare con i preparativi e i miei lavoretti fai da te che sto organizzando ormai da due anni ......
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i topic e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao ragazze, ho richiesto un preventivo per il trucco sposa e l'acconciatura e la ragazza che lavora a chiamata presso la struttura dove mi sposerò, mi ha chiesto € 500 per prova trucco e...
Ultimo topic prima di conoscere il risultato del nostro test speciale abiti da sposa 2021! È il momento di scegliere il velo. Quale preferite? *** Scopri il risultato 👉 Quale abito da sposa 2021 sei?...
Stiamo per arrivare al risultato e siamo vicini a scoprire quale sarà il modello di vestito da sposa 2021 adatto a voi! Rispondete ancora a un paio di domande! 👇 Quale di questi dettagli abito...
Indovina, indovinello: quale vestito da sposa della collezione 2021 è per voi? Altra domanda prima di conoscerne il risultato: che tipo di scollatura sulla schiena vi piace tra queste mie 4 proposte?...
Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? Continuate il nostro test per scoprire qual è il modello 2021 adatto a voi! Quale tessuto scegliereste tra questi? Commentate! *** Continua con...
Siamo arrivati all'equatore del nostro test dedicato agli abiti da sposa del 2021 🥰 È il momento di decidere il modello di maniche che più vi piace o si avvicina a quello che avete scelto! Quale tra...
Continuiamo il nostro test per scoprire quale abito delle collezioni 2021 siete! Scegliete la vostra cinta preferita tra le 4 proposte e scrivetela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale abito del...
Altro topic sugli abiti da sposa 2021! Sappiamo che vi piace molto la moda nuziale e siamo sicure che molte di voi hanno già le idee chiare sullo stile del proprio abito! Ecco 4 modelli diversi di...
Quale sarà il vostro abito 2021? Per scoprirlo continuate a rispondere alle nostre domande! Tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Quale di questi 4 preferite?...
Uno speciale dedicato alla moda nuziale e all'inizio di anno! 👰 Siete curiose di conoscere quale modello di abito da sposa della collezione 2021 si addice a voi? Si confermerà la vostra scelta? Allora...
Buon giorno future spose 2021, siamo alle prese con l’organizzazione del nostro matrimonio a Roma. Mi sapete dire come vi state movendo per quanto riguarda fotografo e fiori? Ho chiesto un po’ di...
Ciao brides! Chi ha scelto la nostra stessa data? Dove siete? A che punto siete?
Ciao a tutte sposine belle!!!! Sfogliando qua e là tante pagine web e immagini mi sono imbattuta in questi due abiti/pantalone per una sposa forte caparbia e originale. Quale è il più bello secondo...
Oggi vi chiedo di commentare questo topic con la data del vostro anniversario. 🥰 Che sia di nozze, di fidanzamento, il giorno in cui vi siete conosciuti, scrivete in questo topic la DATA che vi ha...
Ciao ragazze, per chi come me si sposa nel 2021, avete già deciso la metà del viaggio di nozze? Secondo voi faranno partire oltre oceano? Noi siamo indecisi tra Maldive o Polinesia!!
È un gadget che potreste regale alle vostre invitate più glamour che il giorno delle nozze sfoggeranno dei vertiginosi tacchi alti! 👠 Avete preso in considerazione l'idea di mettere a disposizione dei...
Perché hai scelto ""?
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Ciao sposine, Vi va di conoscerci un po’? 😊 Dopo quanto tempo di relazione avete deciso di fare questo importante passo? E come siete arrivate a questa scelta con il vostro partner? ❤️ Diciamo che nel...
Ciao a tutte! Scrivo per chiedere un consiglio sul vestito per le damigelle. Avrò delle damigelle adulte (ancora devo decidere se solo mia sorella o anche altre amiche) e sicuramente sue bimbe (una di...
Ciao a tutte! Finalmente è il nostro anno Allora...con il vostro aiuto volevo fare un recap di cose da fare e quando.Il grosso è fatto. Tra le cose che mi mancano ci sono:- bomboniere (ho un'idea ma...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 18 settembre 🤞🏻 quali fiori mi consigliate? Questa sarà la nostra palette del matrimonio: rosso borgogna, rosa antico e bianco. Idee per bouquet e decorazioni chiesa e...
Buonasera domanda un po banale.. Ma mi chiedevo secondo voi l astice da quel tocco in più o meno? Mi spiego la sala ricevimenti giustamente ha chiesto 10 euro x l aggiunta del mezzo astice nel primo.....
Ciao ragazze, stiamo scrivendo i nostri inviti. Voi avete inserito i vostri indirizzi di casa? Solitamente bisogna scriverli? Perché il rinfresco lo faremo con le amiche/i e parenti più stretti. Era...