COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Brescia', Brescia · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2021
Ho dovuto cambiare la data del mio matrimonio. Mi sposo il 21 settembre. Ho scritto questa data su Google e ho scoperto che è la giornata mondiale della Pace. 😂 Sarà buon segno? Chi lo sa... E La...
Ciao a tutte! Chiedo in particolare alle spose 2020 che, come me,hanno dovuto rimandare ma avevano già orejittil viaggio di nozze ed ora si ritrovano con un voucher. Cosa state facendo? La vostra...
Ciao Community! A cosa avete pensato per i vostri invitati di nozze? Potreste optare per dei pensieri originali e sorprendenti con cui coccolarli! 😊 Potreste inserirli in una Welcome Bag! Che ne dite?...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, Volevo sfogarmi e perché no, confrontarmi un po’ con voi di questa situazione! Premetto che viviamo all’estero dovevamo sposarci nel2020 e abbiamo riportato la data al 2021. Dal giorno...
Buongiorno a tutte, sto iniziando ad organizzare il mio ricevimento di nozze in Franciacorta e ho bisogno del vostro aiuto: i nostri parenti sono abbastanza pretenziosi in termini di qualità del cibo...
Ciao sposine... vorrei mettere il brillantino nella fede ma ho paura che tenendola sempre potrebbe staccarsi.. chi di voi lo ha e da quanto tempo ? Avete mai avuto problemi? Datemi un consiglio ☺️
Oggi sono proprio demoralizzata...dopo aver già rinviato il matrimonio da settembre 2020 al 26 giugno 2021, con tutte le preoccupazioni sulla riuscita del matrimonio o meno anche in questa data, come...
Salve ragazze sapete dirmi se è vero??ho letto su internet che con il nuovo decreto fino al 5 marzo, tutte le cerimonie si possono fare, ma i ricevimenti sono sospesi.....qualcuna ha qualche notizia...
Ciao ragazze, vorrei utilizzare la canzone your song per un momento importante durante il Matrimonio, quando dite di usarla Grazie
Ciao futuri sposi, svelateci la vostra prima data importante: quella del vostro anniversario❣️ Quando vi siete messi insieme? Commentate!
Buongiorno sposi.... Come va? A quanto pare il 22 saremmo in 76 che dovremmo sposarci. Quanti di voi hanno già spostato?... Io sono molto combattuta
Ragazze, io 16 maggio.. che si fa? Si sposta? Io già spostato una volta dal 25 luglio 2020...
Ciaooo, io e mio fm vorremmo tanto sposarci a settembre di quest'anno ma il problema è che non abbiamo ancora fatto assolutamente nulla... Quanto ci avete messo mediamente per preparare il vostro...
Buongiorno ragazze, questa è la seconda volta che scrivo nel gruppo, anche se seguo tutte voi da quando ho avuto il piacere di farne parte. Mi avete fatto compagnia e dato supporto, grazie alle vostre...
Buongiorno ragazze /i In questi giorni di festa io e il mio fm oltre a continuare con l'organizzazione del matrimonio stiamo pensando al viaggio di nozze. Logicamente, visto la situazione sanitaria...
Ciao ragazze, questo 2020 ha infranto i sogni di molte spose.. anche io sono una di quelle.. Ma... vi siete mai chieste quante siamo? Ci proviamo a contare? Ognuna potrebbe commentare questo topic,...
Buon pomeriggio sposine..avete già scelto il vostro addobbo floreale?? Su che fiori siete orientate?? Io adoro le peonie e il mio allestimento sarà di rose inglesi, ortensie e qualche peonia ( dico...
Concludiamo la nostra cartella della tombola di Matrimonio.com con un numero della Community! 😎 In particolare, scrivete nei commenti qual è il numero dei vostri topic! Se il numero supera 90, fate...
Continuate a giocare con noi! Inserite il 9º numero nella vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com 💝 Parliamo delle scarpe della vostra dolce metà! 👠 👞 Diteci qual è il suo numero e scrivetelo...
State annotando i numeri che inserirete nella cartella della nostra tombola natalizia? 🎲 Dopo la domanda sull'invitato più anziano, vi chiediamo di commentare questo 8️⃣ topic con il numero relativo...
Vi sta piacendo la nostra tombola? 🎲 Vediamo quale sarà il numero da inserire nella casella numero 7! Quanti anni ha il vostro invitato più anziano? Scrivetelo nei commenti 😜 *** Continua con 👉 8º...
Per riempire la sesta casella della vostra cartella, rispondete a questa domanda nei commenti👇🏻 Quanti anni avete insieme tu e fm? Fate la somma della vostra età attuale e scrivetela nei commenti 👇🏻...
Eccoci al 5º numero della vostra cartella della Tombola Parliamo di tutti gli accessori che indosserete per completare il vostro outfit nuziale! Quanti saranno? E che tipo di accessori avete scelto?...
Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...
Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...
Abbiamo appena iniziato a riempire la nostra cartella della tombola! Per continuare, diteci nei commenti quale numero corrisponde al giorno in cui avete ricevuto/fatto la proposta di matrimonio 💍...
Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...
Ciao sposine, voi che musica scegliete per il vostro ingresso in chiesa? 🤩💒👰♂️
Ciao a tutte! Premesso che al momento non ho intenzione di cambiare data e il mio matrimonio sarà a giugno, volevo chiedere alle spose che hanno rimandato al prossimo anno e a quelle che si sono...
Ciao a tutte, cambiamo argomento. Come vi fate la manicure? Mandatemi qualche foto. Vorrei qualche consiglio. Grazie