COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Piove di Sacco, Padova · Da Ottobre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Maggio 2021
Ciao a tutte! Abbiamo deciso di stampare a casa il libretto della messa.. che tipo di carta formato a4 avete utilizzato per la stampa casalinga?? Avete acquistato su un sito? Grazie!!
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ciao a tutte Chi di voi ha realizzato partecipazioni, libretti messa, segnaposti, menù ecc completamente da se? Per chi lo ha fatto, è fattibile anche per chi non è una gran esperta di grafica e...
Ciao ragazze... ho scelto queste scarpe per il grande giorno, a maggio 2021! Ho optato per una scarpa con un tacco stabile e non troppo alto perché ho un bimbo piccolo per cui voglio star comoda e poi...
Ciao sposine! Idee manicure per il grande giorno per unghie sobrie ma eleganti al contempo? Io le porto sempre corte con smalto trasparente o nude ma per quel giorno vorrei che le mani fossero al top...
Promessa Ci siamo presi per mano che eravamo solo due ragazzini, abbiamo fatto un bel po di strada insieme e adesso a tenerci la mano è il nostro piccolo Mattia. Davanti a tutti voglio ringraziarti...
Sono felicissima del mio abito per il giorno più bello della mia super amica🥰🥰🥰 Che ne dite? Vi piace ?
Ciao sposine!!! Oggi ho fatto la prova unghie e la prova acconciatura 😊😊😊 Oppure questo Preferisco la seconda foto ma sono indecisa se con o senza brillantino 🤔 Invece per i capelli tra le varie prove...
Domani sarebbe stato il nostro giorno, il giorno del nostro matrimonio! Chissà come avrei vissuto la vigilia, sicuramente insieme alla famiglia con l'ansia a mille! Quando abbiamo deciso di rimandare...
Ciaooo a tutte ieri ci siamo sposati !!! Il giorno più bello della nostra vita !!! Ci abbiamo sempre creduto alla nostra data, volevamo condividere la nostra gioia con voi , Vi auguro tanta felicità...
Ciao future spose! Voi prima della cerimonia avete tenuto un piccolo rinfresco a casa dei vostri genitori? O avete saltato questa parte? Illuminatemi!
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Ciao a tutte sposine 2021 avete già idea oppure scelto dove andare per il viaggio di nozze? Consigli
Ciao Brides come va? Che ne pensate come bomboniere le candele Yankee candle la 'Wedding day'? Fatemi sapere.
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao sposine !!!! Voi come siete messe a preparativi ? Quando inizierete ad andare a provare gli abiti ? Io già non vedo l’ora ! 😍😍
Buonasera ragazzi riusciremo a farcela per il prossimo anno?
Buonasera future sposine 😊Chi come noi si sposerà venerdì 7 maggio 2021 nei pressi di Padova?? Ciao a tutteeee ☺️