COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Virginia
Virginia

Vercelli, Vercelli · Da Ottobre 2019

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

2 Dicembre 2019

498giorni 7hh
Chiara
"Mammite" dei 9 mesi?
Chiara, Il 20 Luglio 2020 alle 11:08

Ciao mammine, per caso è capitato anche a voi quello che sta succedendo a me e alla mia piccola? Giovedì farà 9 mesi e in questo ultimo periodo (7/10 giorni circa) la vedo più "mammona". Lei è sempre...

Chiara, venerdì 24-Lug-20 19
Manu ❤️
Aiuto... Eco quarta settimana
Manu ❤️, Il 10 Luglio 2020 alle 12:06

Ciao a tutte ragazze. Vi scrivo per chiedere pareri e consigli. Ieri sono stata dal ginecologo per la prima visita. Prima di farmi l'ecografia, considerando ke ho avuto l'ultimo ciclo il 6 giugno, ha...

Cami, venerdì 17-Lug-20 19
Naty
Stokke o nex to me
Naty, Il 10 Luglio 2020 alle 14:18

Ciao mamme e pancine non so quale sia la scelta migliore la nex to me so già che la userò pochissimo solo di notte e per pochi mesi la stokke anche se costa un bel po in più però la userò almeno fino...

Elisa, martedì 14-Lug-20 8
Carmen
a quante settimane avete partorito?:)
Carmen, Il 11 Luglio 2020 alle 22:22

Che sintomi avevate nei giorni prima??? è vero che alla prima gravidanza si passano le 40 settimane?

Cristina, martedì 14-Lug-20 34
Sara
Aborto interno
Sara, Il 5 Maggio 2020 alle 12:17

Buongiorno a tutte..purtroppo dopo poche settimane di gravidanza ho avuto un aborto..inutile dire che sto malissimo e sono disperata..chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Quanto ci avete...

Sara, martedì 23-Giu-20 131 3
V
Da 3 mesi a questa parte... non vivo più
Valentina, Il 5 Giugno 2020 alle 15:02

Buongiorno, Sono la mamma di un bellissimo bambino di quasi 3 mesi.. bambino voluto, cercato e tanto amato. Sapevo che non sarebbe stata una passeggiata, ma mai avrei immaginato una cosa così... i...

Sonia, giovedì 18-Giu-20 49 1
Simona
Soffocamento da rigurgito di latte
Simona, Il 31 Maggio 2020 alle 06:44

Ciao a tutte! Anche stanotte Bianca ci ha fatto prendere un bello spavento. Ha un mese e mezzo e da sempre le capita di avere episodi di vomito esplosivo dal naso e dalla bocca nonostante la tenga...

Virginia, lunedì 1-Giu-20 3
Elisa
Asilo nido...
Elisa, Il 15 Maggio 2020 alle 21:48

Buona sera a tutte... premetto che non lavoro purtroppo da quando ho partorito, poiché la mia ex titolare mi ha lasciata a casa e anche se lavorassi ho i miei genitori in pensione (mia mamma ex...

Elisa, domenica 17-Mag-20 36
F
Mamma imperfetta
Francesca, Il 24 Aprile 2020 alle 20:22

Buonasera ragazze, dalle paure pregravidanza ai fatti post nascita. Mi sento una mamma imperfetta, sono mamma da tre settimane ma non mi sento ancora sicura ad esempio quando lo prendo in braccio; per...

Serena, sabato 25-Apr-20 21
Alessia
Che fosse programmato o meno, come avete trascorso la giornata prima del parto?
Alessia, Il 20 Aprile 2020 alle 18:32

Curiosità, cosa avete fatto il giorno prima di partorire? Come è stata la vostra giornata? Avete fatto qualcosa in particolare che vi ha colpite? Sia per coloro che sapevano che il giorno dopo sarebbe...

Lorena, venerdì 24-Apr-20 121
Maria
Due aborti.. quale potrebbe essere la causa? Consigli
Maria, Il 23 Agosto 2019 alle 03:42

Ciao ragazze . Sono tornata a scrivere dopo tanto tempo perché sono molto triste e ho bisogno di voi . Purtroppo un anno fa circa ho avuto una gravidanza angolare che si è conclusa con un aborto...

Giorgia, lunedì 27-Apr-20 41
Annalisa
Paura di un altro uovo chiaro
Annalisa, Il 17 Aprile 2020 alle 20:37

Ragazze sono incinta di 6+6 credo perché ancora non ho fatto ecografia. Le mie prime beta sono 29,444. Un anno e mezzo fa ho avuto un as per uovo chiaro...le beta non crescevano erano basse ecc... Io...

Annalisa, sabato 18-Apr-20 2
Simona
Prendersi cura in gravidanza...
Simona, Il 15 Aprile 2020 alle 12:10

...Buongiorno a tutte!Qualcuna di voi ha usato l'olio di mandorle x le smagliature?!Sapete dirmi com'e' quello della linea Provenzali o avete qualche altro marchio da consigliarmi?!Io sono appena...

Monica, sabato 18-Apr-20 31
Adele
Per chi a già partorito 💕💕
Adele, Il 7 Aprile 2020 alle 22:16

Ciao a tutte sono alla ricerca di una gravidanza la prima e andata male sono rimasta un po' scioccata dal aborto... Mi raccontate un po' il vostro parto... Come è avvenuto che tipo di dolore...

Giuseppina, martedì 14-Apr-20 27
Milu
A quante settimane si vede il sesso
Milu, Il 5 Marzo 2015 alle 23:13

Ragazze quando avete saputo il sesso del vostro bambino? Lunedì ho il bitest, é possibile vederlo già? Sono così impaziente!!!

Viviana, domenica 10-Mag-20 22
Valentina
Test gravidanza Amazon: affidabili?
Valentina, Il 9 Aprile 2020 alle 17:09

Buongiorno ragazze, dopo 10 giorni di ritardo ho deciso di fare questi test ma non capisco se la line è la cosiddetta linea fantasma. Non mi agito perché già l'altro mese mi era successo di vedere...

Valentina, sabato 11-Apr-20 37
Mari
Prima ecografia e citomegalovirus
Mari, Il 9 Aprile 2020 alle 14:04

Ciao Ragazze oggi ho avuto la prima ecografia dai miei calcoli mestruali dovevo essere di 6+5 invece la ginecologa mi ha ridatata a 5+2 perché si vedeva solo il sacco vitellino, e avendo cicli...

Francesca, giovedì 16-Apr-20 18
Sara
Per chi fa cosleeping consiglio
Sara, Il 8 Aprile 2020 alle 14:51

Ciao mamme, il mio cucciolo ha quasi sei mesi e sta crescendo parecchio... tanto che iniziamo a stare un po'stretti nel lettone..lui sta comodo e io non so più come mettermi...per caso qualcuna usa...

Sara, mercoledì 8-Apr-20 6
Adele
Domandina semplice semplice
Adele, Il 7 Aprile 2020 alle 19:37

A che è ta il primo figlio? L'avete cercato o è capitato?

Giulia, martedì 14-Apr-20 79
Belle 💖
Parto. a quante settimane?
Belle 💖, Il 7 Aprile 2020 alle 13:42

Per pura curiosità... a quante settimane avete partorito?

Belle 💖, venerdì 24-Apr-20 113
Alessandra
La mia bimba ha problemi con lo svezzamento 😔
Alessandra, Il 3 Aprile 2020 alle 20:40

Ragazze stasera mi sento un po' giù 😕 avevo iniziato lo svezzamento ed era partito alla grande, in due settimane la mia piccola aveva preso a mangiare di gusto finché ad un certo punto ha...

Amida, sabato 11-Apr-20 72
Valentina
Allattamento... Aiutatemi...
Valentina, Il 26 Marzo 2020 alle 08:18

Ciao, sono Valentina e ho proprio bisogno dell'aiuto di qualcuno... Ho partorito da una settimana e già dall ospedale mi hanno dato un'aggiunta artificiale al terzo giorno per il troppo calo di peso....

Laura, mercoledì 13-Mag-20 25
Federica
Perdite 4 mese
Federica, Il 24 Marzo 2020 alle 22:21

Ciao ragazze, oggi sono proprio.in ansia. Sono alla 16 settimana.di gravidanza ho fastidi interni all utero come se qualcosa mi pungesse poi ho perdite lattiginose e faccio spesso la pipì. Secondo voi...

Concetta, mercoledì 25-Mar-20 3
Angela
Yoga online
Angela, Il 14 Marzo 2020 alle 19:49

Ciao a tutte! Qualcuna conosce canali YouTube o simili di yoga adatti però per la gravidanza da consigliarmi? 🧘🏻‍♀️

Angela, domenica 15-Mar-20 4
Giulia
Bimbo in arrivo?
Giulia, Il 12 Marzo 2020 alle 21:25

Ciao a tutte ragazze scrivo qua perché avrei bisogno di un consiglio; ho 25 anni e fino allo scorso maggio prendevo la pillola (da quando avevo 18 anni) poi nulla da maggio perché abbiamo deciso di...

Giulia, venerdì 13-Mar-20 11
Anna
Ho bisogno di consigli e opinioni da donne che hanno scelto di non avere figli!
Anna, Il 8 Marzo 2020 alle 19:05

Ciao a tutte! Di questo periodo ho molto tempo libero, vista la situazione coronavirus, sono una veneta a casa da lavoro. Ho visto molti topic in cui i futuri sposi devono rimandare le nozze, sono...

Anna, martedì 5-Mag-20 87
Ester
Ginecologo a Novara
Ester, Il 8 Marzo 2020 alle 18:25

Future mammine e neo-mamme buongiorno, sapreste consigliarmi un ottimo ginecologo a Novara? E vostre esperienze sull'ospedale? io sono di Vercelli ma vorrei affidarmi ad un ginecolo di Novara......

Ester, giovedì 30-Apr-20 7
Sara
Televisione
Sara, Il 7 Marzo 2020 alle 10:35

Ciao a tutte volevo sapere ma voi la tv la tenete accesa ogni tanto oppure assolutamente No? Mia figlia ha 4 mesi il primo mese la tenevo spesso accesa più che altro per farmi compagnia poi ho letto...

Valentin, lunedì 9-Mar-20 15
Elenia
Creme e creminee
Elenia, Il 5 Marzo 2020 alle 12:26

Che crema usare sul viso di un bebè di due mesi? Tende ad avere la pelle un Po secca...

Virginia, giovedì 5-Mar-20 11
Silvia
6 settimana e si vede solo un embrione piccolissimo da 1.5 mm..
Silvia, Il 5 Marzo 2020 alle 10:26

Ciao ragazze, ieri ho fatto un'eco causa piccole perdite. sono a 5+3. La gine mi ha detto che si vede la camera, che è in utero, e l'embrione, leggo l'eco ed è piccolissimo per l'epoca gestazionale,...

Alessia, venerdì 6-Mar-20 49
Annalisa
Addome più piccolo
Annalisa, Il 5 Marzo 2020 alle 06:04

Salve future mamme,ieri facendo la flussimetria il doctor ha visto che il mio piccolo ha l'addome come se fosse di 29 settimane e io sono a 32, mi ha dato il 12 percentile,questa cosa mi spaventa...

Annalisa, venerdì 6-Mar-20 9
Caterina
Help!!! Test positivo...
Caterina, Il 1 Marzo 2020 alle 15:57

Ciao a tutte, sono in profonda crisi, ho scoperto di essere incinta e mi sposo a Luglio. Sarò di 6 mesi se ho fatto bene i conti...una mongolfiera Ho gia chiamato l'atelier per comunicarlo e mi ha...

Patty, giovedì 5-Mar-20 30