COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Natalia
Natalia

Bari, Bari · Da Gennaio 2020

Sposi 2020-2021, matrimonio in 3 fasi. Fase 1-FATTO✅: Rito civile 29/09/2020 Fase 2: Rito e ricevimento in Puglia quando si potrà Fase 3: Rito e... Visualizza altro

Sposi 2020-2021, matrimonio in 3 fasi. Fase 1-FATTO✅: Rito civile 29/09/2020 Fase 2: Rito e ricevimento in Puglia quando si potrà Fase 3: Rito e ricevimento all'estero per tutti ospiti stranieri quando riapriranno le frontiere dei rispettivi paesi

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2020

200giorni 11hh
Claudia
Crisi isterica abito sposo! 🤬🤬🤬😩😩😩
Claudia, Ieri alle 18:04

Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...

Anna, 42 minuti fa 157 1
Lisa
Colore preferito per ogni stagione?
Lisa, Ieri alle 22:45

Inverno= blu scuro/nero Primavera= rosa/azzurro Estate= bianco/beige/marroneAutunno= verde/marrone/bordeaux☺️

Natalia, 11 ore fa 3
Maria
Confettata
Maria, Ieri alle 23:31

Vasetti per la confettata ai tempi del COVID

Eleonora, un'ora fa 14 2
Elena
Imprevisti
Elena, Ieri alle 16:54

Buon pomeriggio ragazze/i...sono molto giù nonostante i preparativi procedono nel giro di tre giorni ho ricevuto delle notizie non belle per carità si risolvono ma ciò che credevo già fatto e che...

Elena, 5 ore fa 35
Alessia
Conferenza Draghi ore 15
Alessia, Ieri alle 13:33

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻

Federica, 10 minuti fa 270 4
Vale
Conferenza stampa
Vale, Ieri alle 20:54

Buonasera ragazze, qualcuno ha seguito la conferenza stampa? Ho letto commenti che i matrimoni ripartono il 1 luglio... ho capito bene e posso iniziare a disperarmi oppure no?

Giulia, 11 ore fa 20
Francesca
Caos Totale !
Francesca, Ieri alle 21:18

Ragazze ma voi ci state capendo qualcosa?

Maria, ieri alle 22:58 5
Bride
Novità !!
Bride, Ieri alle 20:52

Ciao ragazze ho seguito la conferenza di Draghi dove di imminente c'è la riapertura della ristorazione in zona gialla e all aperto ! Ma dei matrimoni nemmeno l ombra ! Ma in quale categoria...

Federica, 2 ore fa 22
Milena
Altalena emotiva!
Milena, Ieri alle 20:25

Ragazze, ma solo a me sembra di stare in altalena? Cambio umore, idee e speranze almeno 10 volte al giorno e provo tutto lo spettro delle emozioni possibili! Oggi ad esempio sono partita super...

Annarita, 10 ore fa 10
Sposaottobre💖
Certificati
Sposaottobre💖, Ieri alle 16:16

Quanto costano i certificati di nascita ,di stato libero e di residenza che servono per il matrimonio? Possibile che solo il certificato di residenza online costi 52€?

Xenia, un'ora fa 16
Francesco
Scarpe sposo Cercasi
Francesco, Ieri alle 15:35

Ciao futuri sposi , mi sposo il 5 luglio e sono alla ricerca delle scarpe da sposo da mettere sotto l’abito. Sarà un abito nero , quindi prediligo una scarpa nera lucida , preferibilmente modello...

Diana, un'ora fa 17
Francesca
Bomboniere the end!
Francesca, Ieri alle 16:08

Finalmente sono arrivate le bomboniere. Diciamo che è stata la parte più difficile, perché non abbiamo trovato nulla che ci piacesse veramente tanto. Avevamo altre idee, ma vista la situazione incerta...

Francesca, 2 ore fa 48 1
Gennaro
Grande frustrazione
Gennaro, Ieri alle 06:28

Ecco. Ci siamo quasi. Il 19 Giugno si avvicina. Ovviamente, sebbene quell'invito fosse scritto di farmi sapere dell'adesione o meno su specifico numero, nessuno so è fatto vivo. Ho iniziato un giro di...

Immacolata, ieri alle 23:29 30
Martina
Aspettando la terza data 🌞
Martina, Ieri alle 11:58

Ciao a tutteeeee Noi sposi 21/08 attendiamo attendiamo...da giugno 2020 🤣 Devo ancora finire i fai da te quindi credo sia ora di rimettermi in pista e tornare ad avere un po' di ispirazione 💙💛Grazie a...

Roberta, 11 ore fa 21
Alessia
Se fossi un'invitata: la torta
Alessia, Ieri alle 08:05

Ultima domanda sulle vostre preferenze da invitati a nozze ✨ Parliamo di gusti e di torta! Quale tra questi dolci vorreste mangiare a un matrimonio di cui siete ospiti? Fate la vostra scelta e votate...

51%

72 voti

17%

24 voti

11%

16 voti

19%

27 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 42
Sara
Se fossi un'invitata: gli spostamenti
Sara, Ieri alle 07:05

Ora pensiamo alla fine della festa da invitati di nozze! Se fossi un invitata come preferiresti sposarti dopo i festeggiamenti? Vota la tua opzione preferita! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata:...

7%

9 voti

77%

106 voti

16%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 18 minuti fa 37
Grazia
Se fossi un'invitata: il gadget
Grazia, Ieri alle 08:05

Prossima scelta del nostro test! Sempre da invitate... Che tipo di gadget vi piacerebbe trovare nelle wedding bag o comunque pensati per voi?👛 Votate e rispondete nei commenti👇 *** Continua con 👉 Se...

39%

55 voti

14%

19 voti

7%

10 voti

6%

9 voti

33%

46 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 18 minuti fa 41
Verdiana
Se fossi un'invitata: l'animazione
Verdiana, Ieri alle 07:05

Le nozze viste dagli invitati come sarebbero? 🥳 Fareste le scelte che state facendo come sposi? È il momento del tipo di animazione che vorreste come invitato 👇 qui sotto le mie opzioni. Votate quella...

20%

28 voti

4%

5 voti

0%

0 voti

33%

46 voti

22%

31 voti

12%

17 voti

9%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 18 minuti fa 42
Alessia
Se fossi un'invitata: l'orario

Diteci la vostra da invitati! ✨ Parliamo di orari e preferenze: a che ora vi piacerebbe partecipare a un matrimonio? Vi piace di più l'idea di un ricevimento di giorno o di sera? Votate e diteci il...

36%

51 voti

63%

89 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 19 minuti fa 45 1
Sara
Se fossi un'invitata: il regalo di nozze

Oggi immaginatevi come invitati di nozze! Che tipo di regalo preferireste fare agli sposi? Siamo curiosi di vedere i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: l'orario

42%

53 voti

43%

54 voti

10%

13 voti

3%

4 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 19 minuti fa 43
Grazia
Se fossi un'invitata: la musica
Grazia, Ieri alle 09:05

Dopo aver scelto il vostro menù preferito, continuate questo test sulle vostre preferenze da invitate! Se doveste andare a un matrimonio, che tipo di musica vi piacerebbe ascoltare durante il...

13%

18 voti

31%

43 voti

6%

8 voti

14%

19 voti

4%

5 voti

32%

45 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 19 minuti fa 41
Verdiana
Se fossi un'invitata: il menù

Diteci la verità: quante volte avreste voluto dire la vostra e scegliere il menù più indicato al matrimonio!? Adesso, con questo simpatico test, siete voi a dirci quale preferenza di cibo scegliereste...

34%

48 voti

21%

30 voti

17%

24 voti

8%

11 voti

16%

23 voti

4%

6 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 19 minuti fa 41
Alessia
Se fossi un'invitata: le bomboniere

E se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate...

19%

27 voti

48%

69 voti

20%

29 voti

13%

18 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 24 secondi fa 47
Sara
Se fossi un'invitata: il dress code

Invitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! 👗 *** Continua con 👉...

9%

14 voti

30%

45 voti

11%

16 voti

49%

74 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 46 secondi fa 45
Grazia
Se fossi un'invitata: la location
Grazia, Ieri alle 08:05

Continuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi...

13%

20 voti

28%

41 voti

19%

29 voti

14%

21 voti

19%

29 voti

5%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 42
Verdiana
Se fossi un'invitata: la stagione

Siete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi...

10%

15 voti

6%

10 voti

32%

49 voti

52%

80 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 44
Carlotta
matrimonio 14 giugno 2021
Carlotta, Ieri alle 13:21

Ragazze aiuto ho bisogno di voi! Oggi mi è salita un’ansia infinita! Mi mancano ancora molte cose che però dipendono dalla data del matrimonio (scrivere partecipazioni, stampare ringraziamenti, dj,...

ANGELICA, 46 minuti fa 11
Marta
Ripartenza matrimoni 2020
Marta, Ieri alle 13:53

Ciao a tutti, Ricordo che i matrimoni l'anno scorso sono ripartiti il 15 giugno, ma qualcuno si ricorda quando hanno annunciato la data della ripartenza?? Quanto tempo prima?

ANGELICA, 45 minuti fa 76
Vanessa
Costo makeup
Vanessa, Il 15 Aprile 2021 alle 19:24

Ragazze quanto state pagando o avete pagate per il makeup? E cosa c'era o c'è compreso?

Jenny, ieri alle 03:04 15
Andreina
Aiuto! Partecipazioni
Andreina, Il 15 Aprile 2021 alle 14:39

Ciao Brides! Devo dare una risposta al fornitore delle partecipazioni, io era sposa dal 2020 e abbiamo rimandato...devo stampare per forza ora, il matrimonio sarebbe ad agosto ma visto la incertezza...

Andreina, ieri alle 07:59 20
Lisa
Invitati e un sacco di problemi
Lisa, Il 15 Aprile 2021 alle 16:06

Non so voi, ma preferirei invitare quattro gatti. Ho un sacco di persone che non fanno altro che dirmi cosa dovrei fare secondo loro, che si offendono che ti impongono un tipo di cerimonia perché non...

Serena, giovedì 15-Apr-21 12
Francesca
- 6 mesi!!!!!!
Francesca, Il 15 Aprile 2021 alle 10:14

Con oggi, 15/04/2021, mancano precisamente 6 mesi alle nostre nozze!!! Speriamo bene. Quante come me??? ☺️☺️☺️

Xenia, ieri alle 20:12 23